Akerhon Inviata 29 Aprile 2013 Segnala Inviata 29 Aprile 2013 Ciao! Ho a disposizione solo i seguenti manuali: Giocatore, Master, Mostri, i 4 Perfetti, Manuale delle miniature... Che talenti e classi di prestigio mi consigliate? Sto a lv 3 e per ora ho messo tiro preciso e tiro ravvicinato; purtroppo il DM non da accesso ad altri manuali. Caratteristiche: for 14, des 18, cos 12, int 10, sag 14, car 10 Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Retziel Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Direi: Tiro ravvicinato,preciso,rapido,multiplo e multiplo superiore(XPH), poi preciso migliorato, volendo tiro rapido migliorato, ci sarebbe improved skirmish, ma è sul complete scoundrel, o anche l'utile travel devotion sul complete champion.
Alaspada Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Eh non ho molta scelta... Difatti dovresti anche un pò dire come strutturarlo. Un esploratore può essere implementato con l'arco (assai consigliato) oppure con le due mani andando di skirmish. Nel primo caso ti proporrei di andare come consigliato da Retziel, mentre per quanto riguarda a due mani vorrei prima sapere se sono diponibili i manuali di ambientazione (se ci giochi), o se hai solo quelli menzionati
Akerhon Inviato 19 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Solo quelli menzionati... Vado di arco lungo. Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Con quella selezione di manuali, io proverei una costruzione tipo Velocità di volo (un qualsiasi oggetto che dia volare +stivali della veocità) + Attacco in volo (Mostri) + Lottare a distanza (Ranged Pin), e con le frecce inchiodi i nemici al suolo XD Qualche livello di guerriero aiuta con i talenti!
Akerhon Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Stavo cercando una classe di prestigio che abbia abilità simili a quelle del ladro, capacità di scassinare serrature e di lanciare incantesimi divini. Ho dato un'occhiata al predatore di templi di olidammara, ini alternativa cosa mi proponete?
Messaggio consigliato