Latarius Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Continuo a divincolarmi cercando di liberare il braccio destro. Spoiler: Per ora ho 87 PF [123-15minotauro-20soggio=88 poi ti avevo scritto che usavo una cura dell'anello che cura 1d8+1 il mio tetto massimo di pf è 90 quindi il minimo che può uscire è 1d8+1=1+1=90pf -3lotta=87] Idem come prima, cerco di liberare il braccio destro (che poi ho 3 tentativi per round e non 2). Lotta +24 Se riesco a liberare il braccio destro lancio arma spirituale come azione rapida a LI 11°. Creo vicino all'idra "Latrice di giustizia" la spada lunga di Heironeus che comincia ad attaccare (3 attacchi) nello stesso turno in cui la lancio. Se non riesco a liberarmi uso l'anello di cfl come azione rapida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Per un momento l'idra sembra allentare la presa sulle tue braccia e, con un rapido strattone, riesci a liberarle tutte e tue. Immediatamente con poco più di una parola, una spada si genera vicino all'idra e comincia a colpirla ferendola gravemente a una delle teste. La tua felicità dura poco perché infatti ti senti nuovamente azzannare il braccio destro, mentre altre fauci stringono e lacerano gambe e ventre... Spoiler: TURNO TUO 1)Prova di lotta braccio dx 1d20+24=38 prova contrapposta 1d20+x=29. Il braccio è libero 2) Prova di lotta braccio sx 1d20+24=36 prova contrapposta 1d20+11=35. Il braccio è libero 3) Evochi la spada, dimmi cosa fa che edito, non ho accesso per un po' ai manuali, quindi sono molto limitato TURNO DELL'IDRA 1) Prova di lotta braccio dx 1d20+x=41 prova contrapposta 1d20+24=34 2) Prova di lotta braccio sx 1d20+x=1 fallimento automatico 3) Morsi: - TxC 25 mancato - TxC 27 colpito; occultamento (51-100) D100=14, ritira 16 non passato - TxC 22 mancato - TxC 20 naturale--->critico, conferma 31--->critico confermato; occultamento (51-100) D100=58 passato; Danni=(14x2)-10=18 - TxC 31 colpito; occultamento (51-100) D100=91 passato; danni 9-10 nessuno - TxC 27 colpito; occultamento (51-100) D100=93 passato; danni 8-10 nessuno ATTACCHI SPADA Txc 1d20+20=31 danni 9 Txc 1d20+15=27 danni 6 Txc 1d20+10=21 danni 8 Totale=23 Danni della catena di lame 10 Danni totali tuoi subiti= 53 Anello di cura: 1d8+1=2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Sorrido nel vedermi azzannato dalle molteplici teste, nonostante la creatura si stia divertendo con la mia carne mi crogiolo nell'energia concessami dal mio dio che non mi permette di soffrire per mano di quella bestia. Mi concentro focalizzandomi sullo scudo che imbraccio incanalando l'energia distruttiva di Heironeus al suo interno, per poi caricare il braccio libero e schiantare lo scudo su una di quelle maledette testa che proprio in quel momento cercava di addentarmi. Spoiler: Incanalo Distruggere Viventi nello scudo come azione di movimento che non causa AdO. Attacco con lo scudo TxC +20, Danni 1d4+4 (for/2), La creatura deve tirare un TS su Tempra con CD24 o morire all'istante, e se supera il tiro salvezza subisce 3d6+9 danni aggiuntivi. Attivo una carica del mio anello come azione rapida per guadagnare 1d8+1pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 La forza del tuo colpo è indiscutibile, ma la magia non ha l'effetto desiderato. Nonostante tutto però una testa viene dimezzata, ma non riesce a rimarginarsi... Intanto altri morsi raggiungono il tuo corpo, ma il tuo dio ti protegge non subisci neanche un graffio... Spoiler: TURNO TUO - scudo Txc 1d20+20=27 colpito. Occultamento (51-100) D100=91 passato. Danni=1d4+4=8 - magia TS tempra CD 24 1d20+x=29 passato. Danni=3d6+9=19 SPADA MAGICA - +20/+15/+10 TxC 37/24/1(fallimento automatico) danni 2d8+18=29danni ANELLO DI LAME - Danni=1d6+9=15danni TURNO DELL'IDRA - Txc 1d20+x=24 colpito. Occultamento (51-100) D100=51 passato Danni 12-10=2 - Txc 1d20+x=27 colpito. Occultamento (51-100) D100=93 passato Danni 6-10=0 - Txc 1d20+x=25 colpito. Occultamento (51-100) D100=18/16 mancato - Txc 1d20+x=16 mancato - Txc 1d20+x=18 mancato - Txc 1d20+x=27 colpito. Occultamento (51-100) D100=32/65 passato Danni 6-10=0 - Txc 1d20+x=33 colpito. Occultamento (51-100) D100=79 passato Danni 13-10=3 DANNI CURATI=7 DANNI SUBITO IN QUESTO ROUND=5 I danni subiti non tengono conto delle cure La spada dura ancora 9 round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Sfrutto un momento di distrazione offertomi da Latrice di Giustizia per tentare nuovamente di liberarmi dalla presa della creatura. Spoiler: Tre tentativi di liberarmi dalla lotta a +24, se riesco a liberarmi prima di consumarli tutti attacco l'idra con gli attacchi rimanenti. "in che senso una testa viene dimezzata"? tagliata? Comunque secondo me faccio prima a massacrarla per danni massicci xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Tutti i tuoi sforzi per cercare di liberarti dalla morsa delle teste sono vani, anzi, controproducenti, in quanto i denti della bestia affondano ulteriormente nel tuo braccio dilaniandolo. Dal canto suo, la bestia a dieci teste colpisce il tuo corpo sei volte, ma la fede che trasuda dal tuo corpo non gli consente d lasciare più di un graffio. Alla fine la presa si allenta dj colpo, tu cadi a terra, mentre l'idra giace esanime ai tuoi piedi... Spoiler: TUO TURNO Lotta 1d20+24=29 Lotta 1d20+24=27 Lotta 1d20+24=33 Contrapposta 1d20+x=31 danni 15-10=5 Contrapposta 1d20+x=32 danni 9-10=0 Contrapposta 1d20+x=37 danni 7-10=0 TURNO DELL'IDRA TxC 1d20+x=31 Occultamento (51-100) D100= 99 passato. Danni 7-10=0 TxC 1d20+x=30 Occultamento (51-100) D100= 100 passato. Danni 12-10=2 TxC 1d20+x=24 Occultamento (51-100) D100= 78 passato. 7-10=0 TxC 1d20+x=31 Occultamento (51-100) D100= 64 passato. 6-10=0 TxC 1d20+x=16 Occultamento (51-100) D100= 04/10 ma anche no TxC 1d20+x=32 Occultamento (51-100) D100= 92 passato. 9-10=0 TxC 1d20+x=25 Occultamento (51-100) D100= 72 passato. 9-10=0 SPADA MAGICA TxC 1d20+20/+15/+10= critico conf./24/20 colpito tre volte danni (1d8+9)x2+2d8+18=62 ANELLO DI LAME Danni 1d6+9=15 Danni totali=124 danni morta Scusa se ci metto così tanto a rispondere, ma sono round lunghi con non meno di una quarantina di tiri di dado Si la testa è tagliata in due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Mi rialzo in piedi spolverandomi con le mani rinfoderando le armi, per oggi ne ho avuto abbastanza, sono stufo di questa grotta. Finisco di esplorare la stanza tastando le pareti e cercando qualsiasi cosa, compresa un'altra uscita; se non trovo nulla torno dai miei compagni sopprimendo l'incantesimo dell'anello di lame e facendo evaporare nell'aria la rappresentazione di Latrice di Giustizia. EDIT Spoiler: Se non trovo nulla nella stanza proseguo con la parte dopo questo spoiler, se invece trovo qualcosa lo giocheremo come un flashback -se a te va bene. Chiudo la porta alle mie spalle Passeremo la notte qui, niente fuoco. Se temete il freddo avvisatemi. Comincio a liberarmi dello zaino e delle armi posizionandole in un angolo della stanza Andate a prendere i cavalli, fuori sono esposti e rischiamo di farci trovare; portateli all'interno ma lasciateli in prossimità dell'uscita. Mi tolgo la corazza e preparo il giaciglio, quando tornano i miei uomini mi avvicino Domani noi tre indico l'elfa e lo gnomo andremo in esplorazione, tu rimarrai qui. Cercheremo di avvicinarci al campo nemico e di trovare il villaggio di cui mi parlava quel viaggiatore, una volta che lo avremo individuato ci andremo tutti insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2013 La notte passa tranquilla tra gli schioppettii del fuoco. La mattina dopo vi svegliate infreddoliti. Fuori dalla grotta spira un vento tremendo e la neve cade incessante ricoprendo tutto il paesaggio di una spessa coltre bianca limitando la vista a una ventina di metri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Termino di pregare per poi alzarmi e sistemare le mie cose, indosso nuovamente l'armatura e mi riarmo. Spolverandomi le vesti guardo i miei sottoposti Avvicinatevi ora. Attendo che si avvicinino tutti e tre per poi imporre le mia mani su ognuno di loro. Adesso andiamo dico loro semplicemente mentre mi avventuro all'estero della grotta. Spoiler: Lancio contrastare elementi x3 su Kaela, Alek e su me stesso. Lancio Status su Kaela, Alek e Diamond. Rendo persistenti Potere divino e Channeled divine shield. Lista incantesimi di oggi: Livello 0 Creare acqua Individuazione del magico Individuazione del magico Individuazione del veleno Lettura del magico Purificare cibo e bevande Livello 1 Nightshield Contrastare elementi Individuazione del male Individuazione del male Protezione dal male Contrastare elementi Contrastare elementi Visione della morte (dominio) Livello 2 Arma spirituale Status Blocca persone Lama del dolore e della paura Substitute domain Silenzio Presagio (dominio) Livello 3 Nauseating Breath Cecità\Sordità Channeled Divine shield Protezione dall’energia Shivering Touch Delay death (dominio) Livello 4 Freeze armor Libertà di movimento Ristorare Evoca mostri IV Xxx (dominio) potere divino (spontaneo) Livello 5 Giusto potere Distruggere viventi Visione del vero Individuazione dello scrutamento (dominio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 12 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Appena usciti dalla grotta immediatamente ercepisci il disagio dovuto al freddo ei tuoi sottoposti, ma come un bagno caldo il tuo incantesimo lo spazza via... Vi avvicinate sottovento all'acampamento, ne sentite il puzzo fetido dovuto ai resti di carne marcia, misti agli escrmenti di quegli esserini disgutosi, ma non riuscite a vederlo, la neve è troppo fitta e impedisce la vista, sembra quasi che qualcuno vi stia remando contro. Poi ne avete la conferma: nel bianco candido della neve si allarga sempre piu una macchia arancione, mentre il caldo i fa intenso. Poi l'esplosione... Il mondo intorno a te diventa fuoco, mentre questo entra sotto l'armatura superando con grande facilita le difese divine... Attraverso il nuovo legame tra te e i tuoi compagni senti che Kaela soffre, nonostante sia riescitain parte a evitarla gettandosi dietro un albero di pietra, mentre Al, con grazia sovrumana, salta sopra l'esplosione atterrando in piedi pronto a combattere... AHAHAHAH... una risata malvagia sovrasta il fragore del vento ... poveri scocchi, pensavate davvero di potermi attaccare sotto una tempesta? Le mie fiamme possono scaldare quest'aria gelida come se niente fosse e, al contempo, cucinarvi come maiali arrosto... l'ultima frase è sonoramente accompagnata dal suono di uello che sembra l'asciugarsi l'acquolina... Spoiler: RIFLESSI: -tuoi 12---> fallito Danni= 48 -diamond --->19 fallito Danni= 39 -Kaela ---> 21 passato, danni dimezzati Danni= 21 -Al ---> 29 passato, nesun danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Taci lurido verme! gli rispondo urlando mentre la tempesta imperversa. Prima di muovermi verso l'origine della palla di fuoco recito alcune parole sentendomi subito pervadere da una frescura soprannaturale, momentaneamente al sicuro dalle fiamme della creatura avanzo nella bufera, facendo brillare l'anello che porto al dito e rilasciando un pelo della sua energia. Spoiler: Azione standard: lancio protezione dall'energia: mi protegge da 102 danni da fuoco. Azione di movimento: mi muovo in avanti il più possibile. Osservare +11 per cercare di individuare il tipo. PF 64+1d8+1 = ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Come osi dirmi di tacere!?! Mangerò la tua carne carbonizzata strappando la dalle tue ossa... mentre cammini davanti a te scorgi la figura di un esserino minuto, alto poco più di uno gnomo. Esile e sottile, i suoi occhi rosseggiano e, nonostante il freddo è totalmente nudo. Dopo aver parlato con la sua voce gracchiante e stridula pronuncia alcune arcane parole, compie qualche strano gesto e quattro raggi partono dalle sue mani, tre dalla mano destra e uno dalla sinistra. Le tue difese contro il fuoco vengono demolite in un solo colpo, ma fortunatamente pochissimi danni ti vengono inferti... Dopodiché si mette come in attesa osservando prima te, poi Al poi Kaela... Spoiler: RAGGI - danni 12 - danni 10 - danni 12 - danni 72 Danni totali=106 subiti 4 Danni curati da prima 9 Pf attuali tuoi= 68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Taci ti ho detto! urlo mentre la mia voce sovrasta per un istante la tempesta. Formula una rapida sequenza di parole mentre gesticolo con le mani, avanzo verso la creatura incurante della mia salute. Spoiler: Azione standard: Lancio silenzio centrato sul goblin (quindi l'area si sposta con lui) con CD 21 Volontà nega. Nell'area di 6 attorno al goblin c'è il silenzio totale e quindi non si possono lanciare incantesimi con componenti verbali (come contro il minotauro). Azione movimento: Avanzo di 9m. (quindi mi trovo a 7,5m dal goblin) Azione rapida: SE il goblin FALLISCE il tiro salvezza attivo una carica dell'anello arrivando a 68+1d8+1pf. SE il goblin SUPERA il tiro salvezza lancio delay death (spell compendium) come azione immediata. Delay Death: fin quando l'icantesimo è attivo (9 round) il soggetto (io) non può morire anche se arriva a -11 punti ferita, non esiste limite di punti ferita che uccida il bersaglio, ma effetti di morte o che distruggerebbero il corpo continuano a fare effetto. Con il talento duro a morire non svengo tra -1 a -9 pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Credevi che un simile trucchetto avrebbe funzionato?! con queste parole si solleva in volo a circa due metri da terra e ricomincia a gesticolare... Pronuncia poche parole e altri tre raggi partono dalle sue mani, mentre ti senti rinvigorito dal potere del tuo anello... Spoiler: Volontà 1d20+x=24 raggi - danni 12 - danni 8 - danni 4 Cura da anello +9 pf, totali attuali 53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Congiungo le mani mentre formulo le parole di due diversi incantesimi Proviamo con questi! Poi mi cerco un riparo visto che le mie opzioni a distanza sono terminate. Guardo i miei compagni sbraitando come un dannato Idioti devo mettervele io le armi in mano? vi devo mettere la sciarpina al collo che fa freddo? muovete quei caz-o di c-li se non volete essere rispediti indietro a calci! Spoiler: Azione rapida: lancio arma spirituale (appare vicino al goblin nemico ed attacca in questo turno): durata 11 round, TxC +20/+15/+10, danni 1d8+3 critico 19-20/x2 Azione standard: lancio blocca persone sul goblin, CD 21 Volontà nega o rimane bloccato per 9 round. Azione di movimento: mi sposto fino al primo riparo che trovo entro 9metri. Azione gratuita: parlo. Delay death è stato castato allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Alle tue parole Al e Kaela scattano in carica. Quando lo gnomo ti passa affianco il rumore sparisce per ricomparire appena si allontana. La piccola arma del ladro traccia un arco insanguinato tra le costole dello stregone, mentre la lama lunga dell'elfa riesce solo a graffiare la pelle del goblin. Poi, all'ultimo secondo, una spada di pura energia, come scaturita dal nulla finisce con tre fendenti lo stregone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Tutto qui!? Ed io che volevo prenderlo vivo mi avvicino al cadavere del goblin per esaminarlo meglio Spero che questo non sia l'incantatore che traeva il suo potere dal vulcano, per la mia sanità mentale spero di no! Mi volto verso i miei compagni stringendo il pugno Voi! Brutti idiot... ma perch... scuoto il capo calmandomi Perchè? mi domando. Se ci attaccano fatemi il favore di rispondere, non fate le statuine... Spoiler: Degli incantesimi che ti ho detto quali ho lanciato e quali no? mi serve l'elenco se no non posso aggiornare la lista. Mi avvicino al cadavere per osservarlo meglio. Uso l'anello fin quando non recupero tutti e 90 i pf. Diamond come sta? tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Signorsì signore, la prossima volta saremo più veloci ad agire! Spoiler: nessuno dei due incantesimi che stavi preparando è stato lanciato Diamon sta bene, non soffre il freddo ne la fame, tanto meno la sete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Utilizzo il mio anello per curare le ferite dei miei alleati. Proseguiamo mi limito a dir loro mentre avanzo nella tempesta burrascosa Ma evitiamo di farci sorprendere la prossima volta. Spoiler: Continuo ad avanzare verso l'accampamento dei goblin (era l' che stavamo andando giusto?). Il goblin era nudo giusto? se non lo era prendo tutto quello di valore che aveva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 18 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Avanzate attraverso la bufera di neve ed entrate in un villaggio deserto. Tutta l'esplorazione dura circa quaranta minuti durante la quale la neve cade incessante. Un paio di goblin si presentano davanti a voi, ma in breve tempo Elda e Al li hanno scaraventati nella lava. Resti maciullati di corpi, pezzi di carne e ossa semiricoperte dalla neve tappezzano il campo, totalmente privo di qualsiasi forma di vita... Spoiler: Perdona il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.