Latarius Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Dove caz-o sono andati tutti quanti!? esclamo ad alta voce. Fanc-lo 'sta tempesta! faccio segno con la testa al gruppo che mi segue mentre mi avvio verso il centro dell'accampamento cercando la tenda, o la capanna, del capo di questi idioti; può darsi che con un po' di fortuna troviamo qualcosa che possa svelarci i loro piani. Spoiler: Vado a cercare la tenda del capo-goblin xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 18 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Il capo dei goblin, lo stregone, abita una capanna al centro del campo, chiunque cadesse da li sopra verrebbe carbonizzato immediatamente dalla pozza di lava su cui poggia. Il luogo ê spartano, niente tavoli ne sedie. Ad un palo è appesa una cartina cartina con una croce sopra la capitale. Un baule ha trovato posto vicino ad un semplice letto a castello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 FLASHBACK: Spoiler: Mi avvicino al baule con calma, e qui cosa c'è!? domando incuriosito a me stesso mentro lo apro. La capitale... questo già si sapeva. Lascio la capanna abbandonando l'accampamento Andiamo a cercare quel villaggio che i goblin volevano assaltare dico loro mentre mi avvio. Spoiler: Cos'è "un balla"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 FLASHBACK Spoiler: Mentre ti stai avvicinando al baule questo ha un fremito... Due braccia spuntano dai lati, ma, non appena si muove verso di te Kaela lo colpisce a morte con due frecce. Maledetti mimic... esclama. La tempesta di neve si intensifica e, attraverso il legame tra te e Diamond senti che ha subito alcune ferite, ma ora si è tranquillizzato... Nonostante la strada sia semisepolta dalla neve l'occhio fino dell'elfa la segue senza problemi e riuscite a metterci in viaggio. L'abilità di Al come cartografo vi facilita il compito, ma il viaggio è lungo... Spoiler: cosa fai con Diamond? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Mi volto verso il gruppetto fermandoli Andiamo a prendere il guerriero di latta, sempre gliele abbiano suonate anche a lui. Poi attendo che Alek faccia strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Arrivate in breve alla grotta mentre la bufera si intensifica e la visibilità ê ridotta a ormai pochi metri. Entrate e vedete Diamond seduto su un grosso orso, morto e con la mascella fratturata. Segni di buchi nel corpo della bestia indicano la lotta che c'ê stata, ma il guerriero ha poco più di qualche graffio superficiale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Mi avvicino al guerriero mollando un calcio distratto al cadavere della creatura Bene, se hai finito di divertirti muoviti che andiamo. Mi volto tornando verso l'uscita della grotta E mi raccomando pulisci. Non vorrei che il cadavere dell'orso attirasse altri predatori... sempre se non vuoi farti la strada di ritorno a piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.