Vai al contenuto

CRYPTO - Ovvero Dan Brown 4

Messaggio consigliato

... L'ho preso e lo sto leggendo (velocemnet come gli altri 3)...

... Un thriller informatico... (così lo descrivono in tanti)...

... Per me è piacevole da leggere, ma di informatica ci capisco quasi tanto poco quanto della propulsione curvatura (cioè nulla)...

Qualcuno lo ha letto o lo sta leggendo? :readPB:

Quando l'avrò finito vi dirò la mia... :bye:

PS: Ma lasciare il titolo orginale DIGITAL FORTRESS (anche tradotot in FORTEZZA DIGITALE) gli faceva schifo? :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

PS: Ma lasciare il titolo orginale DIGITAL FORTRESS (anche tradotot in FORTEZZA DIGITALE) gli faceva schifo? :banghead: :banghead:

Dopo "la maledizione della prima luna" ogni traduzione sembra fantastica...

Facci sapere come è, io non l'ho preso, come del resto non ho preso nemmeno il penultimo, perché non mi ispirava un gran che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon informatico dovrò leggerlo?:think:

Mah, visti i precedenti credo che sia un po' come dire "Faccio Veterinaria, quindi devo abbonarmi a Topolino...".

Poi, de gustibus, ma mi sa che nemmeno qui Brown saprà allontanarsi dalla sua spocchiosa presunta conoscenza universale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, visti i precedenti credo che sia un po' come dire "Faccio Veterinaria, quindi devo abbonarmi a Topolino...".

Poi, de gustibus, ma mi sa che nemmeno qui Brown saprà allontanarsi dalla sua spocchiosa presunta conoscenza universale.

Diciamo che per adesso mi sono arenato attorno al 30° capitolo delle "Verità del ghiaccio" da circa un mese, se mi disincaglierò probabilmente leggerò a breve anche la quarta pubblicazione italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito....

Alla svelta come i predecessori...

Non c'è che dire... è davvero di facile lettura... perfino divertente ed avvincente...

:clapclap::clap::clapclap:

MA.....

...i ma sono tanti... dovuti perlopiù al mio scarso bagaglio di conoscenze informatiche....

Per adesso mi fermo qui... non voglio rischiare spoilers...

Ah si... voto... difficile dirlo... direi che un 6,5 / 7 se lo può pure portare a casa... in fondo mi sono rilassato per un po' di ore a leggerlo e quindi il suo porco lavoro l'ha fatto... ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Di già?:stupefatt :stupefatt :stupefatt

Anche a me piacerebbe avere tutto quel tempo per leggere.

Svelami il tuo segreto, non dormi la notte forse?;-)

Un po' di insonnia c'ha messo del suo in effetti (sai com'è l'ansia pre-esame)... :banghead:

@ Esahettr: Si come lòibro estivo da leggere in spiaggia a cervello "quasi" spento, ci può stare... ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Sono quattro mesi che lo vedo qui in spagna ma nn l'ho preso x paura di nn capire certi concetti.

Mi potete dire + o - la trama?

Non spaventarti... non ci sono cose così assurde che un utente medio di PC non possa comprendere (a perte una... ma non è così fondamentale, seconmdo me)...

La trama è meglio che non te la dica per evitare spoilers...

;-)

:orc:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...