Vai al contenuto

Piccola storiella per fumetti


skamorzina

Messaggio consigliato

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

va bo ragà..fatto sta che aspetto che qualcuno mi scriva una storiella (se vuole)...ok? va bene?...:bye: :bye:

Tranquilla c'era il problema di HoH che ama spammare ma adesso l'ho soppresso. Dicevo seriamente, una piccola storiellina sul segreto di aza andrebbe bene, soltanto che dovresti chiedere a Gideon od altri dei mod... ehehehe

Più seriamente prova a postare nella sezione racconti, magari là trovi qualcuno che ti dia una mano. Molti utenti non entrano mai nella sezione OT e quindi non vedono questi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

[MODE OT ON]

Spoiler:  

Famoso segreto di Aza....famoso e segreto è un controsenso....

non è un controsenso, solo un ossimoro...nota figura mitologica che calava la propria mazza ferrata con violenza, ma solo per far carezze...

Spoiler:  
E la prima vittima per guadagnarmi l'ADC è fatta

[MODE SPAM ON]

Spoiler:  
Mi piace un sacco questa cosa degli spoiler :lol:
[MODE SPAM OFF]

[MODE OT OFF]

Per la storiella a fumetti che non c'entri nulla col fantasy perchè non provi a fare qualcosa su un oggetto che può essere considerato banale?

Che ne so, un semaforo bastardo che non fa attraversare la gente o un idrante che si ribella all'ennesimo cane che lo oltraggia su tre zampe...una cosa così...

Link al commento
Condividi su altri siti

[Per la storiella a fumetti che non c'entri nulla col fantasy perchè non provi a fare qualcosa su un oggetto che può essere considerato banale?

Che ne so, un semaforo bastardo che non fa attraversare la gente o un idrante che si ribella all'ennesimo cane che lo oltraggia su tre zampe...una cosa così...

è proprio questo ke cerco!!!! grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...