skamorzina Inviata 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 7 Luglio 2006 ragà che ne dite di scrivermi una mini mini storia per una striscia a fumetti? se volete..anche quelle mute(senza parole) ...dai .. e possibilmente, ke nn c'entri niente col fantasy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Qualcosa di demenziale (alla Leo Ortolani), comico (alla Sturmtruppen), divertente ma leggero (alla Lupo Alberto), o più serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 comico...comico...comico...comico... ma anche demenziale:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 potresti diseganre una storia/paroida comico-demenziale degli utenti del dragons lair! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 potresti diseganre una storia/paroida comico-demenziale degli utenti del dragons lair! ci sarebbe la spammosa commedia... :sfigato: ..... Ma a fumetti è lollosa la parodia ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Potresti fare una striscia sul famoso segreto di aza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 8 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 va bo ragà..fatto sta che aspetto che qualcuno mi scriva una storiella (se vuole)...ok? va bene?... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 va bo ragà..fatto sta che aspetto che qualcuno mi scriva una storiella (se vuole)...ok? va bene?... :bye: Tranquilla c'era il problema di HoH che ama spammare ma adesso l'ho soppresso. Dicevo seriamente, una piccola storiellina sul segreto di aza andrebbe bene, soltanto che dovresti chiedere a Gideon od altri dei mod... ehehehe Più seriamente prova a postare nella sezione racconti, magari là trovi qualcuno che ti dia una mano. Molti utenti non entrano mai nella sezione OT e quindi non vedono questi messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 11 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Più seriamente prova a postare nella sezione racconti, magari là trovi qualcuno che ti dia una mano. Molti utenti non entrano mai nella sezione OT e quindi non vedono questi messaggi. :think: perchè....scussssa....ma dove sono adesso?!!!! :think: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 [MODE OT ON] Spoiler: Famoso segreto di Aza....famoso e segreto è un controsenso.... non è un controsenso, solo un ossimoro...nota figura mitologica che calava la propria mazza ferrata con violenza, ma solo per far carezze... Spoiler: E la prima vittima per guadagnarmi l'ADC è fatta [MODE SPAM ON] Spoiler: Mi piace un sacco questa cosa degli spoiler [MODE SPAM OFF] [MODE OT OFF] Per la storiella a fumetti che non c'entri nulla col fantasy perchè non provi a fare qualcosa su un oggetto che può essere considerato banale? Che ne so, un semaforo bastardo che non fa attraversare la gente o un idrante che si ribella all'ennesimo cane che lo oltraggia su tre zampe...una cosa così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 :think: perchè....scussssa....ma dove sono adesso?!!!! :think:Si infatti, lo strike è leso.. Ci penso, se mi viene in mente una storiella te la butto la. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 11 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Si infatti, lo strike è leso.. Ci penso, se mi viene in mente una storiella te la butto la. grazie...così stiamo pari per il tatuaggio!!! (sempre se ti piacerà quello che ti disegnerò...) :cowjoy: P.S. pensaci bene eh?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 16 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 [Per la storiella a fumetti che non c'entri nulla col fantasy perchè non provi a fare qualcosa su un oggetto che può essere considerato banale? Che ne so, un semaforo bastardo che non fa attraversare la gente o un idrante che si ribella all'ennesimo cane che lo oltraggia su tre zampe...una cosa così... è proprio questo ke cerco!!!! grande!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Se la fai poi voglio vedere i risultati eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 17 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Se la fai poi voglio vedere i risultati eh... certamente!!!! sto solo aspettando che qlcn me la scriva...( me lo ha promesso darth....) :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 certamente!!!! sto solo aspettando che qlcn me la scriva...( me lo ha promesso darth....) :bye: domani mi desamizzo e dopo butto giù due righe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Si infatti, lo strike è leso.. Ci penso, se mi viene in mente una storiella te la butto la. E quel moderatore continua a cancellarmi il messaggio. In realtà sono leso dal lavoro. Su cosa tratterebbe la storiellina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 17 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 domani mi desamizzo e dopo butto giù due righe ma ti ho già detto...a tempo tuo...nn c'è nessuna fretta...ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato