skamorzina Inviata 7 Luglio 2006 Segnala Inviata 7 Luglio 2006 ragà che ne dite di scrivermi una mini mini storia per una striscia a fumetti? se volete..anche quelle mute(senza parole) ...dai .. e possibilmente, ke nn c'entri niente col fantasy
freppi Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 Qualcosa di demenziale (alla Leo Ortolani), comico (alla Sturmtruppen), divertente ma leggero (alla Lupo Alberto), o più serio?
skamorzina Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2006 comico...comico...comico...comico... ma anche demenziale:mrgreen:
freppi Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 potresti diseganre una storia/paroida comico-demenziale degli utenti del dragons lair!
Heaven or Hell Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 potresti diseganre una storia/paroida comico-demenziale degli utenti del dragons lair! ci sarebbe la spammosa commedia... :sfigato: ..... Ma a fumetti è lollosa la parodia ^^
Strikeiron Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 Potresti fare una striscia sul famoso segreto di aza...
skamorzina Inviato 8 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2006 va bo ragà..fatto sta che aspetto che qualcuno mi scriva una storiella (se vuole)...ok? va bene?... :bye:
Strikeiron Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 va bo ragà..fatto sta che aspetto che qualcuno mi scriva una storiella (se vuole)...ok? va bene?... :bye: Tranquilla c'era il problema di HoH che ama spammare ma adesso l'ho soppresso. Dicevo seriamente, una piccola storiellina sul segreto di aza andrebbe bene, soltanto che dovresti chiedere a Gideon od altri dei mod... ehehehe Più seriamente prova a postare nella sezione racconti, magari là trovi qualcuno che ti dia una mano. Molti utenti non entrano mai nella sezione OT e quindi non vedono questi messaggi.
skamorzina Inviato 11 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Più seriamente prova a postare nella sezione racconti, magari là trovi qualcuno che ti dia una mano. Molti utenti non entrano mai nella sezione OT e quindi non vedono questi messaggi. :think: perchè....scussssa....ma dove sono adesso?!!!! :think:
piri Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 [MODE OT ON] Spoiler: Famoso segreto di Aza....famoso e segreto è un controsenso.... non è un controsenso, solo un ossimoro...nota figura mitologica che calava la propria mazza ferrata con violenza, ma solo per far carezze... Spoiler: E la prima vittima per guadagnarmi l'ADC è fatta [MODE SPAM ON] Spoiler: Mi piace un sacco questa cosa degli spoiler [MODE SPAM OFF] [MODE OT OFF] Per la storiella a fumetti che non c'entri nulla col fantasy perchè non provi a fare qualcosa su un oggetto che può essere considerato banale? Che ne so, un semaforo bastardo che non fa attraversare la gente o un idrante che si ribella all'ennesimo cane che lo oltraggia su tre zampe...una cosa così...
Wolf Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 :think: perchè....scussssa....ma dove sono adesso?!!!! :think:Si infatti, lo strike è leso.. Ci penso, se mi viene in mente una storiella te la butto la.
skamorzina Inviato 11 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Si infatti, lo strike è leso.. Ci penso, se mi viene in mente una storiella te la butto la. grazie...così stiamo pari per il tatuaggio!!! (sempre se ti piacerà quello che ti disegnerò...) :cowjoy: P.S. pensaci bene eh?!
skamorzina Inviato 16 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2006 [Per la storiella a fumetti che non c'entri nulla col fantasy perchè non provi a fare qualcosa su un oggetto che può essere considerato banale? Che ne so, un semaforo bastardo che non fa attraversare la gente o un idrante che si ribella all'ennesimo cane che lo oltraggia su tre zampe...una cosa così... è proprio questo ke cerco!!!! grande!!!
piri Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 Se la fai poi voglio vedere i risultati eh...
skamorzina Inviato 17 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2006 Se la fai poi voglio vedere i risultati eh... certamente!!!! sto solo aspettando che qlcn me la scriva...( me lo ha promesso darth....) :bye:
DarthVader Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 certamente!!!! sto solo aspettando che qlcn me la scriva...( me lo ha promesso darth....) :bye: domani mi desamizzo e dopo butto giù due righe
Strikeiron Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 Si infatti, lo strike è leso.. Ci penso, se mi viene in mente una storiella te la butto la. E quel moderatore continua a cancellarmi il messaggio. In realtà sono leso dal lavoro. Su cosa tratterebbe la storiellina?
skamorzina Inviato 17 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2006 domani mi desamizzo e dopo butto giù due righe ma ti ho già detto...a tempo tuo...nn c'è nessuna fretta...ok?
Messaggio consigliato