Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ragà che ne dite di scrivermi una mini mini storia per una striscia a fumetti? se volete..anche quelle mute(senza parole) ...dai ..

e possibilmente, ke nn c'entri niente col fantasy

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

va bo ragà..fatto sta che aspetto che qualcuno mi scriva una storiella (se vuole)...ok? va bene?...:bye: :bye:

Tranquilla c'era il problema di HoH che ama spammare ma adesso l'ho soppresso. Dicevo seriamente, una piccola storiellina sul segreto di aza andrebbe bene, soltanto che dovresti chiedere a Gideon od altri dei mod... ehehehe

Più seriamente prova a postare nella sezione racconti, magari là trovi qualcuno che ti dia una mano. Molti utenti non entrano mai nella sezione OT e quindi non vedono questi messaggi.

Inviato

Più seriamente prova a postare nella sezione racconti, magari là trovi qualcuno che ti dia una mano. Molti utenti non entrano mai nella sezione OT e quindi non vedono questi messaggi.

:think: :think: perchè....scussssa....ma dove sono adesso?!!!! :think: :think:

Inviato

[MODE OT ON]

Spoiler:  

Famoso segreto di Aza....famoso e segreto è un controsenso....

non è un controsenso, solo un ossimoro...nota figura mitologica che calava la propria mazza ferrata con violenza, ma solo per far carezze...

Spoiler:  
E la prima vittima per guadagnarmi l'ADC è fatta

[MODE SPAM ON]

Spoiler:  
Mi piace un sacco questa cosa degli spoiler :lol:
[MODE SPAM OFF]

[MODE OT OFF]

Per la storiella a fumetti che non c'entri nulla col fantasy perchè non provi a fare qualcosa su un oggetto che può essere considerato banale?

Che ne so, un semaforo bastardo che non fa attraversare la gente o un idrante che si ribella all'ennesimo cane che lo oltraggia su tre zampe...una cosa così...

Inviato

:think: :think: perchè....scussssa....ma dove sono adesso?!!!! :think: :think:
Si infatti, lo strike è leso.. :banghead:

Ci penso, se mi viene in mente una storiella te la butto la. ;-)

Inviato

grazie...così stiamo pari per il tatuaggio!!! (sempre se ti piacerà quello che ti disegnerò...)

:cowjoy: :cowjoy: :lollollol

P.S. pensaci bene eh?!

Inviato

[Per la storiella a fumetti che non c'entri nulla col fantasy perchè non provi a fare qualcosa su un oggetto che può essere considerato banale?

Che ne so, un semaforo bastardo che non fa attraversare la gente o un idrante che si ribella all'ennesimo cane che lo oltraggia su tre zampe...una cosa così...

è proprio questo ke cerco!!!! grande!!!

Inviato

E quel moderatore continua a cancellarmi il messaggio. In realtà sono leso dal lavoro.

Su cosa tratterebbe la storiellina?