samy__1984 Inviata 1 Maggio 2013 Segnala Inviata 1 Maggio 2013 Salve a tutti ragazzi...ho urgenza di chiedervi una cosa estremamente importante... Partiamo dal fatto che spesso le cose non coincidono: dice di guardare l'area 4 ma non esiste... spiega la zona intorno ad un tempio ma non esiste nessuna vera mappa... purtroppo per me che ho poco tempo per prepararmi e dovermi anche disegnare le mappe diventa impossibile... come posso fare? esiste qualcosa che possa aiutarmi?
Lagunaroch Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Ti consiglio di vedere il PDF in inglese se ce l'hai. Ad esempio, io ho l'avventura di seconda oscurità, e alcune mappe non ci sono o mancano i punti segnati sulla mappa, ma sul PDF in inglese ci sono. a già, e alcune mappe di stanze, a volte sono inserite a caso in altre pagine, dove magari c'era più spazio per metterle. (sono diventato idiota a trovare il piano di una torre che era poi dieci pagine prima di dove doveva trovarsi, insieme ad un'altra mappa che non centrava niente!!)
Messaggio consigliato