Kursk Inviata 17 Febbraio 2005 Segnala Inviata 17 Febbraio 2005 Quei boccoloni platinati degli IUROP (Europe) con JOY TEMPEST un po' meno platinato... Faranno una serie di concerti in italia... Sicuro a Pordenone in palasport all'inizio di marzo e poi altri 2 o 3... NON HO PAROLE
Serghuio Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 sono svedesi vero? Cmq sfigura un po' il batterista rasato rispetto agli altri.....
Joram Rosebringer Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Bene... almeno so dove piazzare il mio fucile per farli fuori!
Serghuio Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Bene... almeno so dove piazzare il mio fucile per farli fuori! como mai?
Azothar Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Kursk....pensavo chissà a quale ritorno.....tsk...
Nion Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Se c'è un gruppo che mi sta antipatico è proprio quello!! Hanno fatto una sola canzone di successo e sono diventati ricchi, ora che hanno bisogno di soldi tornano qui a vendere (e guadagnarsi un po di pane!!)
Serghuio Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 qualcuno mi spiega questo odio? non piacciono molto neanche a me però perchè? la canzoe famosa è percaso quella del video dove ballano e cantano tutti allegramente in un ristorante?
Iena Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 No, suppongo che ci si riferisca alla canzone "The final countdown"
Manzotin Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 Non saranno un granchè, ma Mr. Tempest aveva indubbie capacità canore. Speriamo le abbia conservate negli anni
Kordian Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 Se c'è un gruppo che mi sta antipatico è proprio quello!! Hanno fatto una sola canzone di successo e sono diventati ricchi, ora che hanno bisogno di soldi tornano qui a vendere (e guadagnarsi un po di pane!!) Bè, davanti a tutto questo rifiuto devo spezzare una lancia in loro favore... hanno fatto altre belle canzoni oltre alla più famosa The Final Countdown e il cantante (come dice Manzo) era di tutto rispetto!!
Serghuio Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 ho sentito TFC e mi sembra un pezzo più pop che rock, dove predomina il motivo NA NA NNAA NA...
Azothar Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Beh....quegli suoni sintetici andavano parecchio, allora. Meno male che dagli eighties è venuta anche molta roba buona!!
juvenil Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 ho sentito solo due/tre canzoni degli europe e mi sono paiciute una cifra... anzi...mo quasi quasi mi smuleggio la discografia
Messaggio consigliato