ncdov Inviata 3 Maggio 2013 Segnala Inviata 3 Maggio 2013 mi servirebbe una lista di un mazzo tramutante pentacolore, non ho limiti di badget.
Gege Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Terre ( 17 ) 4x Miniera di Diamanti 4x Ziggurat Ancestrale 4x Grotta delle Anime 1x Cittadella sul Mare 1x Necropoli in Sfacelo 1x Santuario Arcano 1x Santuario nella Giungla 1x Territori Selvaggi Altre magie (10): 2x Stemma Araldico 3x Fiala Eterea 2x Porta dei Destini 3x Lanterna Cromatica Creature ( 34 ) 1x Signore Supremo dei Tramutanti 1x Regina dei Tramutanti 1x Legione di Tramutanti 2x Tramutante Furioso 1x Tramutante Sincrono 2x Tramutante Ombra 2x Tramutante Ala 1x Tramutante Cristallino 2x Tramutante Commestibile 2x Tramutante dell'Essenza 4x Tramutante con Aculei 1x Tramutante Covata 2x Tramutante Fungus 4x Tramutante Pelle di Gemma 4x Tramutante Virulento 2x Tramutante Tossina 2x Tramutante della Cripta
Dr. Randazzo Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 perchè solo 1 cristallino? 4x lo vedrei meglio
Gege Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Perchè ho preso una lista su internet così composta, non sono un esperto di tramutanti!
Dr. Randazzo Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 in 4x ci metterei cristallino, frenetic, necr otico
Messaggio consigliato