Alaspada Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Maledetti! Anklas dobbiamo reagire! @DM Spoiler: Spendo un tentativo di scacciare per usare White Raven Tacticts(su Anklas ovviusly) e entrare in Stance "Wolf Climbs the Mountain". Poi con l'azione standard Crusader Strike su S1 (5d6 in più per la stance)
social.distortion Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Rapidamente Oppure risponde ai colpi degli avversari e sferra una violenta spadata ad uno dei due spettri; la sua spada si illumina di luce dorata, donandogli un po' di sollievo dalle ferite. Le sue parole, inoltre, danno una scossa a Sir Antikas, che si prepara a fronteggiare a sua volta la minaccia nel miglior modo possibile. Spoiler: Oppure VS spettro: colpito Danni: 2d4+5d6+14= 33 Cura: 1d6+5= 10 Sta a Sir Antikas. Oppure: 49/68 Sir Antikas: 117/128
dalamar78 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Sento il mio corpo reagire nuovamente al pericolo: con un movimento fulmineo, sferro un altro fendente ai danni dello spettro che ho appena colpito; nello stesso momento proietto la mia energia interiore verso il mio compagno. @ DM Spoiler: azione standard: attacco completo (se posso farlo) sullo spettro che ho appena ferito; TxC +26/+21/+16 - se a segno sono 2d6+16 Come prima, mipermetto di ricordarti che, avendo attiva la stance "Aura del Chaos", tutti gli eventuali 6 sui dadi dei danni possono essere ritirati e sommati nuovamente al totale Essendo nella mia area minacciata se lo spettro si muove e provoca AdO tento di bloccarlo sul posto con Stand Still; TxC +26; se il colpo va a segno, lo costringo ad effettuare un TS sui Riflessi a CD 10 + i danni inflitti (anche se, effettivamente, il mio avversario non subisce nessun danno); se fallisce il TS, il suo movimento si interrompe all’istante e lui perde tutte le sue azioni di movimento per il round in corso azione rapida: attivo la boost "White Raven Tactics" sul PG di Alaspada
social.distortion Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 La furia di Sir Antikas si abbatte sul nemico: con un potente fendente riesce letteralmente a tagliare a metà l'ombra, che scompare in uno sbuffo di fumo nero. Il colpo è talmente potente che lo spettro rimane per un attimo interdetto, concedendo ad Oppure la possibilità di sfruttare questa sua momentanea debolezza per agire. Spoiler: Sir Antikas vs Spettro: colpito col primo attacco. Danni: morto. Sta ad Oppure. Oppure: 49/68 Sir Antikas: 117/128
Alaspada Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Adesso è la tua fine spettro! @DM Spoiler: Completo sullo spettro e nel caso dopo il mio attacco vedo che è ancora vivo, sacrifico uno scacciare per riusare white raven tactits sul mio compagno
social.distortion Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Oppure si abbatte come una furia sul nemico, senza lasciargli nemmeno il tempo di capire cosa stia succedendo: i suoi colpi potenti e precisi staccano parti d'ombra dalla figura spettrale, lacerandola e dilaniandola brutalmente. La spada del cavaliere si ferma solo quando dello spettro non rimane ormai nulla eccetto una leggera foschia fumosa generatasi dalla sua disgregazione. Intorno a voi rimane ora solo il silenzio. Spoiler: Oppure vs spettro: 3 attacchi a segno. Danni: 6d4+32, morto. Ecco nuovamente la mappa
dalamar78 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Osservo anche l'altro spettro svanire sotto i colpi del mio compagno Grazie per averci concesso un'altra vittoria Red Knight Subito dopo mi rivolgo ad Oppure Questi spettri erano poca cosa ma avevano un tocco ben poco salutare... Avresti qualcosa per eliminare questo loro effetto negativo?
Alaspada Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ovviamente, altrimenti mi sarei preoccupato! ahaha fa spavaldo Oppure. @DM Spoiler: Lancio ristorare su di me e su Dalamar Scusate mi ero dimenticato di rispondere
social.distortion Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Oppure inizia a pronunciare alcune parole rituali e dal simbolo sacro appeso al suo collo si libera una luce biancastra che raggiunge le mani con movimenti lenti e sinuosi, quasi come fosse fumo. Appena le mani entrano in contatto col corpo di Sir Antikas Kharios, la luce acquista velocità e lo avvolge rapidamente disegnando una spirale sul suo corpo. I segni dell'energia risucchiata dagli spettri spariscono immediatamente, lasciando il vigoroso combattente quasi al pieno delle forze. Lo stesso avviene poi sul corpo di Oppure, che riacquista una parvenza decisamente più tonica. Intorno a voi l'unico rumore è quello della leggera brezza che filtra da sotto le porte chiuse della stanza. Spoiler: Si ricomincia, scusate per la giga attesa! Dissolte le penalità alle caratteristiche tramite l'utilizzo di ristorare. Oppure 109/128 Sir Antikas 147/158
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Siamo solo all'inizio e questo posto maledetto rivela subito la sua pericolosità.. Ottimo lavoro Oppure dico al mio compagno Proseguiamo Avanzo con circospezione fino alla porta di uscita, per poi controllarla attentamente @ DM Spoiler: Osservare +16
Alaspada Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Già hai proprio ragione sir Antikas. Meglio tenersi pronti. @DM Spoiler: Entro in stance Martial Spirit.
social.distortion Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Una spessa porta di ferro vi divide dalla stanza successiva. Elaborati intarsi rappresentano una pianta di edera che ne ricopre l'intera superficie resa umida dalla condensa formatasi a causa della forte umidità dell'ambiente. Nonostante sembri essere ferma da molto tempo, la superficie non è per nulla arrugginita ed il colore scuro del ferro vi fa intuire l'ottima fattura dell'oggetto. La porta è apparentemente bloccata. @Sir Antikas Spoiler: Non ti sembra ci sia alcun pericolo.
dalamar78 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Mmmm... Sembra nuova... Eppure deve essere vecchia di secoli... Con circospezione, provo a spingere uno dei battenti del portone con il manico della mia arma
Alaspada Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Mentre Sir Antikas si occupa della porta, Sir Oppure prova ad esaminarla per cercare eventuali simboli, strane scritte ecc. @DM Spoiler: Conoscenze religioni +24 nel caso
social.distortion Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Sir Antikas prova a spingere la porta prima con fare circospetto e poi con sempre maggior energia, vedendo che questa non si muove; il risultato è tuttavia deludente e come parso ad una prima analisi, la porta è bloccata. @Oppure Spoiler: Nulla, solo altorilievi con edera-
dalamar78 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Niente.. Sembra bloccata.. Mi volto quindi verso il mio compagno Ci pensi tu o vuoi che provi a buttarla giù io?
Alaspada Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 mmm direi che prima di fare qualcosa vediamo se la protezione è magica... Oppure immagazzina potere magico nei suoi occhi sperando di identificare qualcosa.... @DM Spoiler: Lancio individuazione del magico centrata sulla porta. Provo ad identificarne l'eventuale scuola.
social.distortion Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 @Oppure Spoiler: Nulla
Alaspada Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Pare non ci sia nulla Sir Antikas! Direi che la sfonderò, lei si tenga pronto per qualsiasi cosa esca! Appena il mio compagno è pronto prendo una rincorsa di 7-8 piedi (3 metri) e tento di aprire la porta con la forza.
social.distortion Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Nonostante la poderosa spallata di Oppure che fa tremare la porta, questa resta in piedi senza problema, denotando una certa solidità.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.