Vai al contenuto

[3.5-social.distortion] La spada di Kalaj


social.distortion

Messaggio consigliato

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Rapidamente Oppure risponde ai colpi degli avversari e sferra una violenta spadata ad uno dei due spettri; la sua spada si illumina di luce dorata, donandogli un po' di sollievo dalle ferite. Le sue parole, inoltre, danno una scossa a Sir Antikas, che si prepara a fronteggiare a sua volta la minaccia nel miglior modo possibile.

Spoiler:  
Oppure VS spettro: colpito

Danni: 2d4+5d6+14= 33

Cura: 1d6+5= 10

Sta a Sir Antikas.

Oppure: 49/68

Sir Antikas: 117/128

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento il mio corpo reagire nuovamente al pericolo: con un movimento fulmineo, sferro un altro fendente ai danni dello spettro che ho appena colpito; nello stesso momento proietto la mia energia interiore verso il mio compagno.

@ DM

Spoiler:  
azione standard: attacco completo (se posso farlo) sullo spettro che ho appena ferito; TxC +26/+21/+16 - se a segno sono 2d6+16

Come prima, mipermetto di ricordarti che, avendo attiva la stance "Aura del Chaos", tutti gli eventuali 6 sui dadi dei danni possono essere ritirati e sommati nuovamente al totale

Essendo nella mia area minacciata se lo spettro si muove e provoca AdO tento di bloccarlo sul posto con Stand Still; TxC +26; se il colpo va a segno, lo costringo ad effettuare un TS sui Riflessi a CD 10 + i danni inflitti (anche se, effettivamente, il mio avversario non subisce nessun danno); se fallisce il TS, il suo movimento si interrompe all’istante e lui perde tutte le sue azioni di movimento per il round in corso

azione rapida: attivo la boost "White Raven Tactics" sul PG di Alaspada

Link al commento
Condividi su altri siti

La furia di Sir Antikas si abbatte sul nemico: con un potente fendente riesce letteralmente a tagliare a metà l'ombra, che scompare in uno sbuffo di fumo nero. Il colpo è talmente potente che lo spettro rimane per un attimo interdetto, concedendo ad Oppure la possibilità di sfruttare questa sua momentanea debolezza per agire.

Spoiler:  
Sir Antikas vs Spettro: colpito col primo attacco.

Danni: morto.

Sta ad Oppure.

Oppure: 49/68

Sir Antikas: 117/128

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure si abbatte come una furia sul nemico, senza lasciargli nemmeno il tempo di capire cosa stia succedendo: i suoi colpi potenti e precisi staccano parti d'ombra dalla figura spettrale, lacerandola e dilaniandola brutalmente. La spada del cavaliere si ferma solo quando dello spettro non rimane ormai nulla eccetto una leggera foschia fumosa generatasi dalla sua disgregazione.

Intorno a voi rimane ora solo il silenzio.

Spoiler:  
Oppure vs spettro: 3 attacchi a segno.

Danni: 6d4+32, morto.

Ecco nuovamente la mappa

catacombe1_zps36d96682.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo anche l'altro spettro svanire sotto i colpi del mio compagno

Grazie per averci concesso un'altra vittoria Red Knight

Subito dopo mi rivolgo ad Oppure

Questi spettri erano poca cosa ma avevano un tocco ben poco salutare... Avresti qualcosa per eliminare questo loro effetto negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Oppure inizia a pronunciare alcune parole rituali e dal simbolo sacro appeso al suo collo si libera una luce biancastra che raggiunge le mani con movimenti lenti e sinuosi, quasi come fosse fumo. Appena le mani entrano in contatto col corpo di Sir Antikas Kharios, la luce acquista velocità e lo avvolge rapidamente disegnando una spirale sul suo corpo. I segni dell'energia risucchiata dagli spettri spariscono immediatamente, lasciando il vigoroso combattente quasi al pieno delle forze. Lo stesso avviene poi sul corpo di Oppure, che riacquista una parvenza decisamente più tonica.

Intorno a voi l'unico rumore è quello della leggera brezza che filtra da sotto le porte chiuse della stanza.

Spoiler:  
Si ricomincia, scusate per la giga attesa! Dissolte le penalità alle caratteristiche tramite l'utilizzo di ristorare.

Oppure 109/128

Sir Antikas 147/158

Link al commento
Condividi su altri siti

Una spessa porta di ferro vi divide dalla stanza successiva. Elaborati intarsi rappresentano una pianta di edera che ne ricopre l'intera superficie resa umida dalla condensa formatasi a causa della forte umidità dell'ambiente. Nonostante sembri essere ferma da molto tempo, la superficie non è per nulla arrugginita ed il colore scuro del ferro vi fa intuire l'ottima fattura dell'oggetto. La porta è apparentemente bloccata.

@Sir Antikas

Spoiler:  
Non ti sembra ci sia alcun pericolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...