Shagrat21 Inviata 6 Maggio 2013 Segnala Inviata 6 Maggio 2013 ciao ragazzi qualcuno avrà seguito il mio post sulla mia brutta avventura da master...risolti tutti i problemi e dopo aver quasi finito la mia avventura da master, ci inoltriamo ai livelli epici ed io torno a giocare. il mio pg è un assassino e volevo qualche consiglio da voi su come svilupparlo/ottimizzarlo ai livelli epici. Shagrat è un tiefling draconico (bell'esseraccio) risulterà una scelta di razza/template un po strana e particolare ma ho parlato con il master e nn ci sono problemi. dicevo questo tiefling draconico ha 6 liv da ladro, 10 da assassino e 2 da swordsage. ecco le caratteristiche For 18 Des 29 (ho i guanti della destrezza +5) Cos 16 Int 20 (fascia dell'intelletto) Sag12 Car 12 per quanto riguarda i talenti ho preso: Arma accurata Arma focalizzata (spada corta) Combattere con 2 armi Combattere con 2 armi migliorato Combattere con 2 armi superiore Darkstalker Shadow blade detto ciò, visto che ai liv epici l'assassino (a mio parere) lascia un po a desiderare, come potrei continuare la progressione??col ladro?swardsage?o c'è di meglio?? per i talenti avevo visto quelli basati sui furtivi, che ne dite? [NOTA=]La prossima volta facciamo attenzione alla sezione dove postiamo. Grazie, Alaspada[/NOTA]
Messaggio consigliato