FeAnPi Inviata 6 Maggio 2013 Segnala Inviata 6 Maggio 2013 Tempo fa vi presentai, sempre sul forum, questo modello. Grazie ai bits avanzati dal carro delle cacciatrici, poi, è venuto questo. Come si fa a non amare un faccione così? E quei delicatissimi tentacolini poi... Mancano ancora alcuni dettagli (guidatore e demonette in arcione), ma direi che il pezzo fa già la sua figura, no? Fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando. E see vi interessano altre foto, le trovate sul blog.
FeAnPi Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Oggi, sul blog, ho pubblicato le foto del carro con tutta la sua ciurmaglia. Per chi se lo chiedesse, 1) sì, ho eliminato quella linea di fusione ora; 2) sì, l'araldo era già pronto. (come sempre, altre foto sul blog)
paldemar Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 molto carino e sopratutto originale complimenti!!!
FeAnPi Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Eh, ci vorrà tempo. ^^ Sto dando la priorità ai pezzi da gioco, il che vuol dire che a breve si vedrà un energumeno blu, e poco dopo il suo fratellone.
Messaggio consigliato