Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi serve una mano da qualche anima pia :sorry:

Devo preparare una shot ad alti livelli, preso dalla foga mi sono creato una bellissima avventura e solo in seguito mi sono reso conto di quanti PnG devo creare..

Necessito una mano per la creazione di qualcuno di questi PnG da chiunque disponga di un po' di tempo libero ed abbia voglia di condividerlo con un anima sperduta (il sottoscritto).

Chi fosse disponibile otterrebbe eterna gratitudine dal sottoscritto, può contattarmi con un PM per i dettagli. Temo che alcuni giocatori frequentino il forum

Inviato

Io negli anni ho fatto una buona lista di vari png che mi sono serviti nelle mie campagne. Magari posso passarti qualcosa, di che livelli hai bisogno?

Idem, dì pure, al massimo si alza il livello.

Inviato

Realizzato il primo Elfo ranger, uno swift hunter combattente a distanza. I prossimi sulla mia lista sono l'altro ranger (da mischia) e l'arciere arcano.

A proposito dell'arciere arcano, secondo voi performa più magoso, oppure più combattente?

Inviato

Temo di aver fatto confusione io, i concorrenti erano davvero tanti ed avevo il cervello un po' fuso xD

Li userò tutti comunque, non si butta via niente!

Inviato

Temo di aver fatto confusione io, i concorrenti erano davvero tanti ed avevo il cervello un po' fuso xD

Io stasera te lo finisco. Scusami ma sono giorni un pò impegnati ;)

Inviato

Nessun problema, stiamo vedendo di fare sabato la shot ma c'è il rischio che venga tutto rimandato di una settimana per un compleanno quindi ho ancora un po' di tempo :)

@Retziel

Il nano bardo ed il burlone divino non si li è filati nessuno se vuoi :)

Inviato

Io farei il burlone divino se posso essere d'aiuto! E' una classe che mi è sempre piaciuta... mi servono solo livello di partenza e il metodo per le caratteristiche ^_^

• Mi piace 1
Inviato

Lol anch'io ti ho fatto uno swift hunter oltre al resto XD

Inviato

A parte la mia inettitudine organizzativa siamo giunti alla conclusione che lo swift hunter è il personaggio più amato xD

speriamo che i giocatori non leggano il post ^^