Amministratore aza Inviata 8 Maggio 2013 Amministratore Segnala Condividi Inviata 8 Maggio 2013 Come da titolo. La sceneggiatura dovrebbe essere scritta da David Leslie Johnson, autore tra gli altri di: La furia dei Titani, Cappuccetto Rosso Sangue, The Walking Dead - serie TV, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elamilmago Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Non so se esserne contento o se temere tale notizia! Sicuri che non sia un fake? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Tranquillo Elam... non potrà comunque venire peggio dei due precedenti film! Almeno spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Non so se esserne contento o se temere tale notizia! Sicuri che non sia un fake? Proprio prima ascoltando la radio ho appreso la stessa notizia, quindi pare proprio che non si tratti di un fake. Ad ogni modo anche io ho un minimo di timore, anche se come dice MattoMatteo difficilmente potrà essere brutto quanto i precedenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 8 Maggio 2013 Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Tranquillo Elam... non potrà comunque venire peggio dei due precedenti film! Almeno spero... TRE precedenti film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ricordate... Non c'è limite al peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ok... l'aver letto che tra i produttori c'è anche Courtney Solomon (regista e produttore del film del 2000) non è che mi rassicuri molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milionium1 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 3 PRECEDENTI?! Per fortuna mi son risparmiato il terzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Credo che il terzo film cui Subumloc si riferiva sia questo film d'animazione con ambientazione Dragonlance... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 8 Maggio 2013 Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 No, mi riferivo a Dungeons and Dragons 3: the book of vile darkness uscito l`anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 No, mi riferivo a Dungeons and Dragons 3: the book of vile darkness uscito l`anno scorso. Ah si, ora che ci penso ne avevo sentito parlare... ma me lo sono perso, e intendo continuare a perdermelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 No, mi riferivo a Dungeons and Dragons 3: the book of vile darkness uscito l`anno scorso. Decisamente allora me lo sono perso anche io... e quindi allora i film sono 4... perché seppur d'animazione anche quello che ho linkato io risulta essere un film "dndiano"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Decisamente allora me lo sono perso anche io... e quindi allora i film sono 4... perché seppur d'animazione anche quello che ho linkato io risulta essere un film "dndiano"... Che però, almeno personalmente parlando, è l'unico che salverei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Rinato Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 il primo film era trashissimo ma faceva spanciare proprio per quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My Mind's Circus Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 concordo con drago rinato, tranne che avrebbero dovuto usare un altro titolo, perchè con d&d non centra una cippa -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volpe Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Quindi siamo a quota 4 film (di cui me ne son persi due che dovrò recuperare al più presto!) ed una serie animata... Bhè, non vedo l'ora che esca, giusto per capire quale autore abbia capito di meno in assoluto (Ad ogni modo quando ero più piccolo il primo film di D&D mi piaceva assai... Mi sa che stasera finisce che lo riguardo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 considerando gli altri film di D&D sto già tremando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Guardiamo il lato positivo della cosa, questo è prodotto dalla Warner Bros: Quindi, nella peggiore delle ipotesi, sarà una schifezza piena di effetti speciali fighissimi.... un bel passo avanti rispetto agli altri, che sono delle schifezze con effetti speciali schifosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 in poche parole ricevi un pugno nello stomaco ma la mano che ti colpisce è in un guanto di seta firmato =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My Mind's Circus Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 ahaha XD! azzeccatissima direi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato