Jump to content

Featured Replies

• Risposte 43
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Parli di "Mazes and Monsters", con Tom Hanks? L'ho visto, ed è patetico... se poi leggi la storia dietro al libro da cui è tratto il film, si vede benisimo che D&D è stato usato come capro espia

• Semplicemente meravigliosa...... Ma è vera o è un fake?

comment_840836

Non so se esserne contento o se temere tale notizia! Sicuri che non sia un fake?

Proprio prima ascoltando la radio ho appreso la stessa notizia, quindi pare proprio che non si tratti di un fake.

Ad ogni modo anche io ho un minimo di timore, anche se come dice MattoMatteo difficilmente potrà essere brutto quanto i precedenti...

comment_840896

No, mi riferivo a Dungeons and Dragons 3: the book of vile darkness uscito l`anno scorso.

Ah si, ora che ci penso ne avevo sentito parlare... ma me lo sono perso, e intendo continuare a perdermelo.

comment_840975

No, mi riferivo a Dungeons and Dragons 3: the book of vile darkness uscito l`anno scorso.

Decisamente allora me lo sono perso anche io... e quindi allora i film sono 4... perché seppur d'animazione anche quello che ho linkato io risulta essere un film "dndiano"...

comment_841013

Decisamente allora me lo sono perso anche io... e quindi allora i film sono 4... perché seppur d'animazione anche quello che ho linkato io risulta essere un film "dndiano"...

Che però, almeno personalmente parlando, è l'unico che salverei

comment_841388

Quindi siamo a quota 4 film (di cui me ne son persi due che dovrò recuperare al più presto!) ed una serie animata... Bhè, non vedo l'ora che esca, giusto per capire quale autore abbia capito di meno in assoluto :D (Ad ogni modo quando ero più piccolo il primo film di D&D mi piaceva assai... Mi sa che stasera finisce che lo riguardo...)

comment_841571

Guardiamo il lato positivo della cosa, questo è prodotto dalla Warner Bros:

Quindi, nella peggiore delle ipotesi, sarà una schifezza piena di effetti speciali fighissimi.... un bel passo avanti rispetto agli altri, che sono delle schifezze con effetti speciali schifosi...