Alaspada Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Non ho mai visto un film su D&D e continuerò a non farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Oddio quante notizie su film che non ho visto! Li devo vedere assolutamente tutti! A me basta che ci sia un minimo e mi piace tutto ciò che sia fantasy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 il film con Tom Hanks l'ho visto anch'io e mi sono offeso. spero di non dover dire altro al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Maggio 2013 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Aggiornamento: Hasbro ha fatto causa al produttore Courtney Solomon. La motivazione: dato che gli ultimi due film sono stati prodotti per la TV (canale SyFy), in base al contratto i diritti cinematografici (separati da quelli televisivi) sono decaduti e ritornano alla Hasbro, che parrebbe essere in trattativa con altri produttori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato