Rickyilmejo Inviata 8 Maggio 2013 Segnala Inviata 8 Maggio 2013 Scusate, una volta raggiunto il quinto livello del paladino e ottenuta la cavalcatura speciale, i privilegi continuano ad accumularsi anche se si multiclassa o si entra in una classe di prestigio? Magari è una domanda stupida ma è una classe che non conosco benissimo e nelle varie cdp nn ho trovato riferimenti a riguardo. In particolare il paladino in questione dovrà prendere il talento Destriero Draconico a pag 105 del Draconomicon e quindi mi chiedeo se per poter arrivare a cavalcare un Drago d'Oro molto giovane al sedicesimo livello si dovesse per forza avere il vincolo di non entrare in nessuna cdp e proseguire la progressione pura del paladino (stesso discorso per le capacità speciali della cavalcatura).
zetsu Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Contano solo i livelli da paladino e quelli in alcune classi di prestigio che specificano il fatto di continuare la progressione della cavalcatura speciale, come il cavaliere.
Rickyilmejo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 E per le capacità speciali è appurato, ma vale lo stesso per quanto la cavalcatura draconica? Perchè leggendo il talento, su questo punto sono dubbioso. Cioè, possibile mai che il Cavaliere dei Draghi descritto nello stesso manuale non arrivi ad accedere ad una cavalcatura draconica?!
KlunK Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Esatto, per qualche motivo il cavaliere dei draghi non aumenta la cavalcatura. Anche perché magari il drago l'hai tenuto con autorità o altro modo...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora