ilcantastorie Inviata 8 Maggio 2013 Segnala Inviata 8 Maggio 2013 Volevo rendere più semplice la vita del mio DM, dandogli una di quelle schede riassuntive in cui contengono i dati essenziali di ogni pg senza che ogni volta ci prenda la scheda. Sapete linkarmi o dirmi dove prendere tale materiale, per favore? Grazie mille^^
erikpiccolo Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 ne ho una, te la mando via e-mail, poiché non ricordo con esattezza dove l'ho trovata. Però devi parlarne col tuo DM... ho provato anch'io a farla usare dai mie DM, ma non ne hanno voluto saper. in caso: mandami la tua e-mail in PM e te la mando.
Quoser Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 erick se ti do la mia e-mail potresti mandarlo anche a me gentilmente?
erikpiccolo Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 Anche a me farebbe comodo... Come sopra, se mi mandi la e-mail te le spedisco volentieri. P.S. Ai moderatori... Se qualcuno mi spiega come inserire il materiale lo metto a disposizione della comunità. Oppure lo faccio reperire a loro così da evitare che sia materiale non accetabile dal sito
Alaspada Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 Come sopra, se mi mandi la e-mail te le spedisco volentieri. P.S. Ai moderatori... Se qualcuno mi spiega come inserire il materiale lo metto a disposizione della comunità. Oppure lo faccio reperire a loro così da evitare che sia materiale non accetabile dal sito Invialo pure a me tramite e-mail (invia e-mail qui su D'L) cosi valuto io stesso e nel caso si può mettere nei download
Messaggio consigliato