Cariddi Inviata 9 Maggio 2013 Segnala Inviata 9 Maggio 2013 Salve a tutti mi chiedevo come poter costruire un buon cacciatore di vampiri, avevo pensato ad un chierico/ranger (specializzato due lame). Voi cosa mi suggerite?
The Nemesis Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Ti stavi mica ispirando a lui? Spoiler: Appena ho un po' di tempo vedi di darti una mano
Cariddi Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Ahahha no no. Volevo realizzare un cacciatore esperto. Avevo pensato al chierico per ovvi motivi e il ranger per il nemico prescelto. Ma non so se esistono altre classi da usare o i talenti che fanno al caso mio.
HITmonkey Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Anche un Paladino/Ranger potrebbe essere una via, anche se non saprei bene come buildarlo così su 2 piedi e il talento "Segugio Devoto" che hanno creato per unire le 2 classi non mi ispira particolarmente. Tuttavia penso potrebbe comunque uscire qualcosa di carino.
The Nemesis Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Io ti consiglio una semplice build: Ranger 1 \ Paladino 4 \ Cacciatore di morti 5 \ Folgore divina 10 Il cacciatore di morti è una CdP del Perfetto Combattente, la folgore divina è dal Nephandum. Il primo è esattamente ciò che suggerisce il nome, mentre il secondo è un combattente anti-non morti. Tra le varie cose, dà un totale di 4d6 danni extra da energia positiva con le armi da mischia contro i non morti, oltre ad altre cose simpatiche, come aumentare per la metà la progressione da incantatore e fornire l'aura di coraggio del paladino (per cui consiglio vivamente il paladino della libertà, per far sì che le capacità delle due auree differenti si sommino). Il ranger lo si ha per il nemico prescelto, mentre il paladino per il golosissimo bonus ai TS e la capacità di scacciare i non morti. Il cacciatore di morti ci permette, con gli incantesimi, l'entrata nella CdP della folgore divina. Alternativamente potresti fare un ranger / chierico, però se la perdita di BaB è trascurabile, il guadagno in incantesimi è migliore. Alcuni talenti che non dovrebbero mai mancare sono: - Nemico prescelto migliorato; - Nemesi; - Cacciatore di vampiri; - Vendetta sacra. Come armi sicuramente dovresti prendere armi anatema dei non-morti, con gli appositi cristalli per infliggere colpi critici ai non morti... Ci sarebbe molto altro da dire, ma per ora mi limito 1
Trapezioid Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Sempre sul nephandum, cacciatore di streghe, specializzato in una sotto categoria di nemici prescelti. Occhio che non è un manuale ufficiale (purtroppo a mio parere).
Ermenegildo2 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Se volessi orientarti più verso un personaggio furtivo c'è una classe sul manurale delle miniature che fà furtivi contro i non morti, prende molte immunità(malatia paura paralisi energia negativa e qualcos' altro) supera le riduzioni del danno dei non-morti e colpisce gli eterei, in oltre ha protezione dal male sempre attivo. Se il master concede potresti cambiare un filo la classe sostituendo i bonus agli attacchi furtivi con dei bonus riguardanti il nemico prescelto.
Cariddi Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Mi sa che seguirò il consiglio di The Nemesis. Anche perché volevo farlo proprio fighter di posizione, quindi meno orientato sui furtivi e sul situazionale
Cariddi Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Scusate, in che manuale li trovo i cristalli per fare critici ai non morti?
Alaspada Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Scusate, in che manuale li trovo i cristalli per fare critici ai non morti? Demolition crystal pag 65 Magic item compendium
Drimos Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Scusate, in che manuale li trovo i cristalli per fare critici ai non morti? Ricorda che comunque i greater crystal possono essere applicati solo ad armi +3 o superiori (proprio +3, non valgono bonus equivalenti, un'arma colliding +1 non vale, anche se costa come +3).
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