phoenix_3 Inviata 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviata 10 Maggio 2013 A meno che non c'è qualcosa che mi sfugge credo ci sia un bug nelle regole del Sun Soul Monk a pag.88 di City of Splendor Waterdeep. Tra i requisiti è indicato bonus base tiri salvezza volontà+4. A pag.41 dello stesso manuale indica le statistiche di livello di personaggi importanti appartenenti all'ordine dell'anima solare. Righteous Brother Hronkil Elgredsson viene indicato come paladino 8°lv/Sun Soul Monk 8°lv. Come fa ad essere Sun Soul Monk se all'8°lv il paladino ha bonus base tiri salvezza volontà+2? Solo al 12°lv il paladino acquisisce un valore di +4. Interpretando l'ordine dell'anima solare si capisce che è un ordine molto legato a classi di monaco e paladino, quindi direi che il requisito della classe di prestigio è sbagliato e non le statistiche del personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Molto spesso i png sono fatti con i piedi, e questo è uno di quei casi. L'errore sta nel png non nella cdp Non ho le errata sottomano, ma se non c'è niente al riguardo credo proprio che l'errore stia nel png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Non esistono errate. In ogni caso bisogna considerare come ufficiale il testo della cdp e non il png. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_3 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 E' vero che il riferimento dovrebbe restare la classe di prestigio ma se si legge il testo del sun soul monk e dell'organizzazione di questi monaci l'accento è posta soprattutto su una base da monaco o da paladino. La mia impressione è che si voleva rendere questa classe di prestigio accessibile già a un paladino di 5°lv come accade per la maggioranza delle classi di prestigio create appositamente per determinate basi di personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 può essere, ma è probabile che si siano dimenticati di metterci un livello da monaco. monaco1/paladino7 soddisfa i requisiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato