phoenix_3 Inviata 10 Maggio 2013 Segnala Inviata 10 Maggio 2013 A meno che non c'è qualcosa che mi sfugge credo ci sia un bug nelle regole del Sun Soul Monk a pag.88 di City of Splendor Waterdeep. Tra i requisiti è indicato bonus base tiri salvezza volontà+4. A pag.41 dello stesso manuale indica le statistiche di livello di personaggi importanti appartenenti all'ordine dell'anima solare. Righteous Brother Hronkil Elgredsson viene indicato come paladino 8°lv/Sun Soul Monk 8°lv. Come fa ad essere Sun Soul Monk se all'8°lv il paladino ha bonus base tiri salvezza volontà+2? Solo al 12°lv il paladino acquisisce un valore di +4. Interpretando l'ordine dell'anima solare si capisce che è un ordine molto legato a classi di monaco e paladino, quindi direi che il requisito della classe di prestigio è sbagliato e non le statistiche del personaggio.
tamriel Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Molto spesso i png sono fatti con i piedi, e questo è uno di quei casi. L'errore sta nel png non nella cdp Non ho le errata sottomano, ma se non c'è niente al riguardo credo proprio che l'errore stia nel png
Alaspada Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Non esistono errate. In ogni caso bisogna considerare come ufficiale il testo della cdp e non il png.
phoenix_3 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 E' vero che il riferimento dovrebbe restare la classe di prestigio ma se si legge il testo del sun soul monk e dell'organizzazione di questi monaci l'accento è posta soprattutto su una base da monaco o da paladino. La mia impressione è che si voleva rendere questa classe di prestigio accessibile già a un paladino di 5°lv come accade per la maggioranza delle classi di prestigio create appositamente per determinate basi di personaggi.
primate Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 può essere, ma è probabile che si siano dimenticati di metterci un livello da monaco. monaco1/paladino7 soddisfa i requisiti.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora