chacho2 Inviata 10 Maggio 2013 Segnala Inviata 10 Maggio 2013 Ciao a tutti! Ho alcuni domande da porvi riguardo allo spingere : - Se spingo un avversario e lo faccio finire in un quadretto occupato(e con quadretto occupato significa occupato da creature o valgono anche ostacoli inanimati ?) l'avversario cade prono ? E cosa accade alla creatura nel quadretto occupato ? Lo chiedo perché sul manuale del giocatore ne parla solo riguardo al fallimento della spinta. - Se la risposta alla prima domanda è affermativa, come funziona esattamente la manovra spinta domino del talento truppa d'assalto ?
social.distortion Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 1) Hai una prova di sbilanciare contro sia quello che spingi, sia quello che occupa il quadretto. 2) Tu spingi il tizio in un quadretto occupato da un nemico. Ciò fa si che spinta domino si attivi, dandoti un tentativo di sbilanciare gratuito contro entrambi. Nessuno cade prono a prescindere e sbilanciare lo fai su tutti e due.
Nocturno Desio Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 2) Tu spingi il tizio in un quadretto occupato da un nemico. Ciò fa si che spinta domino si attivi, dandoti un tentativo di sbilanciare gratuito contro entrambi. Nessuno cade prono a prescindere e sbilanciare lo fai su tutti e due. Ciò provoca attacco di opportunità da entrambi i nemici se non si ha sbilanciare migliorato giusto? Lo si può fare anche con armi che di solito nn sbilanciano?
Narrenschif Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Io sinceramente speravo che esulando dal normale andamento di sbilanciare si potesse fare senza talento ma ora che dici così mi stanno venendo dei dubbi
Ji ji Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 I nemici non possono sbilanciarti in risposta a un tentativo di sbilanciare fallito; è scritto esplicitamente alla fine di Domino Rush. Il tentativo di sbilanciare è un effetto dell'attacco di spinta unito al talento Shock Trooper; il tipo di arma è ininfluente. 1
Nocturno Desio Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 ottimo il mio barbarello nano sarà felice di avere un po di tattica e non solo incazza ammazza
Messaggio consigliato