Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io sto aspettando i Borg....;-)

Non vedo l'ora...:lol:

Questa sera mi arrivano le tessere. Domani mattina provvedo personalmente a imbustarle e spedirle a chi ha già corrisposto la quota.

Ho pagato da un pezzo... quanti sono i nuovi iscritti fino ad ora?

Circa una decina.

Inviato

Beh,sono contento di essere tra i primi dieci iscritti,quelli a cui verranno fatti ulteriori sconti e agevolazioni...:lol: :lol:

Forza raga,iscrivetevi in massa,sostenete il Partito...ehm,l'Associazione...:lol:

Ciao. Enry.:bye:

Inviato

Ho appena provveduto a spedire il primo blocco di tessere per i soci che mi hanno confermato la ricarica. Per eventuali problemi, commenti, informazioni continuiamo tranquillamente in questo topic oppure via MP/E-Mail.

Inviato

ragazzi... sta mattina mi sono svegliato con una sorpresina nella cassetta delle lettere...

t37983_letteradl.JPG

la tessera è molto carina e la carta pergamenata per la lettera è una chicca, complimenti soci!

Inviato

Comunicazione di servizio: la segreteria dell'Associazione Culturale Dragons' Lair (nella figura del sottoscritto) sarà in ferie dal 29 luglio al 5 agosto compresi. Eventuali richieste di adesione all'Associazione che perverranno in tale periodo saranno gestite a partire dal 6 agosto.

Inviato

Dovrebbe essere arrivata... mio padre ha detto che è arrivata una lettera in posta prioritaria dall'associazione "dei giochini".... -.-

Ancora delicato è tuo padre... mio padre dice sempre "vai a quella roba là delle carte?" :-(

Inviato

Comunicazione di servizio: la segreteria dell'Associazione Culturale Dragons' Lair (nella figura del sottoscritto) sarà in ferie dal 29 luglio al 5 agosto compresi. Eventuali richieste di adesione all'Associazione che perverranno in tale periodo saranno gestite a partire dal 6 agosto.

Ci sono anche io :cowjoy: ,

ora aspetto pazientemente la riapertura del servizio postale DL :-D

• 3 mesi dopo...