Chiavix Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Io sto aspettando i Borg.... Non vedo l'ora... Questa sera mi arrivano le tessere. Domani mattina provvedo personalmente a imbustarle e spedirle a chi ha già corrisposto la quota. Ho pagato da un pezzo... quanti sono i nuovi iscritti fino ad ora? Circa una decina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Beh,sono contento di essere tra i primi dieci iscritti,quelli a cui verranno fatti ulteriori sconti e agevolazioni... :lol: Forza raga,iscrivetevi in massa,sostenete il Partito...ehm,l'Associazione... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Causa impegni, non sono ancora riuscita a passare in posta. Prometto che provvederò il prima possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ho appena provveduto a spedire il primo blocco di tessere per i soci che mi hanno confermato la ricarica. Per eventuali problemi, commenti, informazioni continuiamo tranquillamente in questo topic oppure via MP/E-Mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 ragazzi... sta mattina mi sono svegliato con una sorpresina nella cassetta delle lettere... la tessera è molto carina e la carta pergamenata per la lettera è una chicca, complimenti soci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Idem come sopra,complimenti per la celerità... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Idem come sopra,complimenti per la celerità... Direi complimenti alle poste, per la consegna in 24 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 A qualcuno è arrivato qualcosa? Le Poste di Borgaro mi sentiranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Direi complimenti alle poste, per la consegna in 24 ore. Beh è posta prioritaria, no? Arrivata anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Appena arrivata... Fresca fresca di postino... Sono commosso... :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Beh è posta prioritaria, no? Arrivata anche a me. Se è posta prioritaria l'hanno sicuramente persa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Comunicazione di servizio: la segreteria dell'Associazione Culturale Dragons' Lair (nella figura del sottoscritto) sarà in ferie dal 29 luglio al 5 agosto compresi. Eventuali richieste di adesione all'Associazione che perverranno in tale periodo saranno gestite a partire dal 6 agosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Le Poste non hanno perso la mia tessera. La sto ammirando adesso Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Dovrebbe essere arrivata... mio padre ha detto che è arrivata una lettera in posta prioritaria dall'associazione "dei giochini".... -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Dovrebbe essere arrivata... mio padre ha detto che è arrivata una lettera in posta prioritaria dall'associazione "dei giochini".... -.- Ancora delicato è tuo padre... mio padre dice sempre "vai a quella roba là delle carte?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastas Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Comunicazione di servizio: la segreteria dell'Associazione Culturale Dragons' Lair (nella figura del sottoscritto) sarà in ferie dal 29 luglio al 5 agosto compresi. Eventuali richieste di adesione all'Associazione che perverranno in tale periodo saranno gestite a partire dal 6 agosto. Ci sono anche io , ora aspetto pazientemente la riapertura del servizio postale DL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ho appena provveduto ad inviare le tessere a chi si è associato in fiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ho appena provveduto ad inviare le tessere a chi si è associato in fiera. Arrivata, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 è arrivata anche a me, finalmente!!! yu-uh!!! grazie a tutti . finalmente mebro ufficiale dell'associazione . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato