borborygmos94 Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 IO,se riuscirò a convincere mio padre,mi iscriverò nel mese di Gennaio. Ci sono comunicazioni,o qualcos'altro che mi potrebbe bloccare?
DarthVader Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 come funziona il rinnovo, visto che siamo quasi a fine anno?
Sekiho Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Io ho già i moduli da far compilare a mia madre essendo minorenne. Ma le assemblee dove si tengono?
Chiavix Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Ma le assemblee dove si tengono? L'assemblea ordinaria ha luogo una volta l'anno, a Udine.
Sekiho Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Udine!! O_O Ma è lontano uffa!!! Forse rimandero fra 4 anni quando avrò la macchina...
DarthVader Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Udine!! O_O Ma è lontano uffa!!! Forse rimandero fra 4 anni quando avrò la macchina... ma guarda che non è strettamente necessario partecipare alle assemblee... puoi essere benissimo socio e stonere quindi la DL senza arrivare fino ad udine...
Sekiho Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Si ma a me interessava soprattutto partecipare alle assemblee...
lucailario Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 Si ma a me interessava soprattutto partecipare alle assemblee... Non sono un esperto ma se le assemblee vengono organizzate in qualche internet caffè si può pensare di far partecipare alle riunioni anche i soci che pagando la quota partecipativa hanno anche giustamente diritto ad intervenire alle discussioni della DL, essendo annuali poi si riesce a combinare com maggior facilità, no?
Shar Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Non sono un esperto ma se le assemblee vengono organizzate in qualche internet caffè si può pensare di far partecipare alle riunioni anche i soci che pagando la quota partecipativa hanno anche giustamente diritto ad intervenire alle discussioni della DL, essendo annuali poi si riesce a combinare com maggior facilità, no? Per discutere non credo ci siano problemi. Ma ho qualche dubbio dal punto di vista legale se tale modalità di partecipazione conti ai fini di votazioni, presenze, numeri legali e quant'altro. Capisco che nel caso dell'associazione il problema è minimo, se esistente... resta comunque il fatto che potrebbe esserci!
Joram Rosebringer Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Inviato 18 Maggio 2007 Io ho intenzione di fondare un'Associazione che si propone tra le varie cose anche di pubblicare materiale narrativo non prettamente legato ai Giochi di Ruolo. La mia domanda è questa: è possibile associarsi alla Dragons' Lair anche se sono socio di un'altra associazione? Dal momento che la mia non tratterà puramente dei Giochi di Ruolo, mi piacerebbe sviluppare questa passione con la DL, dedicandomi comunque per il resto alla mia associazione. Che mi dite? Grazie.
Samirah Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Inviato 18 Maggio 2007 Io ho intenzione di fondare un'Associazione che si propone tra le varie cose anche di pubblicare materiale narrativo non prettamente legato ai Giochi di Ruolo. La mia domanda è questa: è possibile associarsi alla Dragons' Lair anche se sono socio di un'altra associazione? Dal momento che la mia non tratterà puramente dei Giochi di Ruolo, mi piacerebbe sviluppare questa passione con la DL, dedicandomi comunque per il resto alla mia associazione. Che mi dite? Grazie. Credo che non ci siano problemi ad essere associati a due associazioni diverse... Voglio dire, se le due associazioni sono incentrate su cose diverse, non vedo perché no.
Chiavix Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Inviato 18 Maggio 2007 Credo che non ci siano problemi ad essere associati a due associazioni diverse... Voglio dire, se le due associazioni sono incentrate su cose diverse, non vedo perché no. Beh anche se sono incentrate sulla stessa cosa... mica c'è il diritto di prelazione.
Joram Rosebringer Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Inviato 18 Maggio 2007 Ok, quindi posso tranquillamente fondarne una mia e collaborare con voi, no? Ottimo! Grazie mille per le risposte!
Aerys II Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Arrivate oggi tessera e avventura. Ora mi sento un vero ometto. Grazie.
Sirya Oaksounding Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Ho intenzione di iscrivermi per l'anno 2008 però non ho ancora avuto notizie dell'iscrizione per quest'anno fatta a ottobre. Mi sapete dire se avete ricevuto il pagamento e la mail di risposta?
Chiavix Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Ho intenzione di iscrivermi per l'anno 2008 però non ho ancora avuto notizie dell'iscrizione per quest'anno fatta a ottobre. Mi sapete dire se avete ricevuto il pagamento e la mail di risposta? Temo che la mail di risposta non sia mai arrivata... appena possibile provvedo.
Sirya Oaksounding Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Temo che la mail di risposta non sia mai arrivata... appena possibile provvedo. Scusatemi, nessuna novità?
Chiavix Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Scusatemi, nessuna novità? Mi puoi inviare via posta il nome dell'avventura che vuoi ricevere? Grazie
Sirya Oaksounding Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Mi puoi inviare via posta il nome dell'avventura che vuoi ricevere? Grazie Mail inviata.
Messaggio consigliato