Chiavix Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Mail inviata. Perfetto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Scusate il termine è entro il 31 gennaio vero? Io mi iscrivo ma potete farmi un piccolo favore? Potete farmi sapere (anche per vie traverse) che ne è stato della mia domanda di partecipazione ad Esilio e soprattutto che ne è stato di Esilio (SIGH!)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 rispondendo a te rispondo anche agli altri che hanno fatto domanda... già da quando si vociferava della quarta edizione di D&D che all'interno dello staff ci chiediamo come procedere con Esilio, alla fine abbiamo deciso di provare a farlo uscire in 4e anche perchè, pur restando, la 3.5 diverrà obsoleta... alla luce di questo i lavori sono stati congelati;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 I link su "chi siamo" e "statuto" non funzionano più. Dove posso reperire quindi le informazioni ? Mi servirebbero come prima informazione per sapere se associarmi o meno. edit: come non detto, ho trovato sulla home page edit2: sulla pagina: http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=11&chisiamo=storia il link per il modulo non è funzionante (rimanda alla stessa pagina "chi siamo") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 edit2: sulla pagina: http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=11&chisiamo=storia il link per il modulo non è funzionante (rimanda alla stessa pagina "chi siamo") C'è qualche link impazzito, ma vai qui: http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 non so se è il topic giusto.. ma volevo dirlo: CHE BELLO!!!!! siete dei grandi, questa idea per halloween è geniale complimenti complimentoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Ciao! Non so se è il topic giusto, ma volevo sapere: a Lucca ho pagato per associarmi ed ora, come devo procedere? Quanto devo aspettare? Fatemi sapere, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Ciao! Non so se è il topic giusto, ma volevo sapere: a Lucca ho pagato per associarmi ed ora, come devo procedere? Quanto devo aspettare? Fatemi sapere, grazie! Indicativamente, la prima spedizione avverrà la prima settimana di febbraio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 anche io mi sono iscritto a lucca ma mi chiedevo: è possibile pagare altri euri per far aggiungere al pacco una copia cartacea dei liv infimi? p.s: oggi all'uni mi hanno detto che avevo una bella maglia, indovinate quale era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Mi chiedevo quando dovessi rinnovare il pagamento per il 2009, e se era possibile farmi includere qualcosina per Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Da socio avrei una richiesta: sarebbe possibile avere una relazione sull'attività dell'Associazione Dragons' Lair nell'anno 2008? Credo che un "bilancio" di questo genere interesserebbe diversi iscritti, oltre che poter servire come eventuale "biglietto da visita" per esplicitare per bene le modalità e gli obiettivi raggiunti dall'Associazione al termine dell'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Da socio avrei una richiesta: sarebbe possibile avere una relazione sull'attività dell'Associazione Dragons' Lair nell'anno 2008? Credo che un "bilancio" di questo genere interesserebbe diversi iscritti, oltre che poter servire come eventuale "biglietto da visita" per esplicitare per bene le modalità e gli obiettivi raggiunti dall'Associazione al termine dell'anno. Le attività dell'associazione (presenti, passate e future) nonchè i bilanci vengono presentati ogni anno all'assemblea annuale dei soci. L'assemblea per l'anno 2007 si è tenuta il 5 aprile 2008 (qui il topic). Per l'anno corrente è presumibile che l'assemblea si terrà tra marzo e aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Ok, so che esiste l'assemblea, ma non c'è un verbale? In ogni caso, se posso permettermi il consiglio, io l'assemblea la farei a inizio o fine anno, tanto per evitare quei tre/quattro mesi di "gap" tra la scadenza dell'adesione dei soci e il momento dei piani/bilanci: se io volessi aspettare di informarmi sullo stato delle cose prima di rinnovare l'iscrizione, con l'assemblea alla fine del primo quadrimestre dell'anno rischierei di passare praticamente quattro mesi da "non socio" prima di prendere la mia decisione, il che non mi farebbe molto piacere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 se posso permettermi il consiglio, io l'assemblea la farei a inizio o fine anno, tanto per evitare quei tre/quattro mesi di "gap" tra la scadenza dell'adesione dei soci e il momento dei piani/bilanciMa l'assemblea quella "classica" viene per forza di cose fatta nei periodi indicati da Aza con l'approvazione del "bilancio" (a volte anche dopo), benché nulla vieti agli amministratori di promuovere od ai soci di richiedere nel corso dell'anno ulteriori assemblee... Quanto a me, aspetterò a febbraio e chiedo: ma con l'invio della tessera e del regalo di associazione, posso farmi inviare altro materiale per risparmiare sulle spese postali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Ok, so che esiste l'assemblea, ma non c'è un verbale? Sì, il verbale dell'assemblea appunto. In ogni caso, se posso permettermi il consiglio, io l'assemblea la farei a inizio o fine anno, tanto per evitare quei tre/quattro mesi di "gap" tra la scadenza dell'adesione dei soci e il momento dei piani/bilanci: se io volessi aspettare di informarmi sullo stato delle cose prima di rinnovare l'iscrizione, con l'assemblea alla fine del primo quadrimestre dell'anno rischierei di passare praticamente quattro mesi da "non socio" prima di prendere la mia decisione, il che non mi farebbe molto piacere... L'assemblea ordinaria si tiene, per definizione, al termine delle attività annuali dell'associazione (ovvero il 31/12). Poiché per parteciparvi devi comunque essere socio, qual è la differenza tra l'iscriversi il primo gennaio o il giorno stesso dell'assemblea? Mi chiedevo quando dovessi rinnovare il pagamento per il 2009, e se era possibile farmi includere qualcosina per Natale Verrà inviata una comunicazione a tutti i soci, a fine 2008/inizio 2009. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 L'assemblea ordinaria si tiene, per definizione, al termine delle attività annuali dell'associazione (ovvero il 31/12). Poiché per parteciparvi devi comunque essere socio, qual è la differenza tra l'iscriversi il primo gennaio o il giorno stesso dell'assemblea? Come detto via Skype, il "problema" è che l'assemblea in realtà si tiene in aprile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Una domanda a proposito dell'iscrizione: io fra pochi(ssimi) giorni devo rinnovare la mia. Il pagamento di 10 (?) Euro va effettuato sempre via ricarica Postepay utilizzando le coordinate di cui alla mail di Chiavix inviatami il 04/01/2008? Edit: scusate, mi è scappata la riga della comunicazione ai soci per l'anno 2008/2009 di un paio di post sopra, sono i postumi dell'influenza. Cancellate pure il mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Una domanda a proposito dell'iscrizione: io fra pochi(ssimi) giorni devo rinnovare la mia. Il pagamento di 10 Euro va effettuato sempre via ricarica Postepay utilizzando le coordinate di cui alla mail di Chiavix inviatami il 04/01/2008? Tra qualche giorno inseriremo le informazioni aggiornate per pagamenti e agevolazioni per il 2009. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Credo sia stato già chiesto, ma non ritrovo la domanda ne tanto meno ricordo la risposta: ai nuovi iscritti dopo quanto tempo, dopo l'adesione, vengono dati i vantaggi relativi al forum? C'è una data, un tempo da aspettare, o semplicemente appena qualcuno si ricorda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Credo sia stato già chiesto, ma non ritrovo la domanda ne tanto meno ricordo la risposta: ai nuovi iscritti dopo quanto tempo, dopo l'adesione, vengono dati i vantaggi relativi al forum? C'è una data, un tempo da aspettare, o semplicemente appena qualcuno si ricorda? Cosa intendi con "vantaggi relativi al forum"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato