Rickyilmejo Inviata 11 Maggio 2013 Segnala Inviata 11 Maggio 2013 Sono un po duro di comprendonio e nonostante abbia dato un occhiata al ToB e alla guida qui presente mi chiedo comunque quale sarebbe il modo migliore per ottimizzare un minimo un Paladino che andrà a multiclassare Crusader. Qualcuno può consigliarmi? Già il fatto che Indomitable Soul non si sommi a Grazia Divina mi fa storcere un po il naso a dire il vero
Retziel Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Sono un po duro di comprendonio e nonostante abbia dato un occhiata al ToB e alla guida qui presente mi chiedo comunque quale sarebbe il modo migliore per ottimizzare un minimo un Paladino che andrà a multiclassare Crusader. Qualcuno può consigliarmi? Già il fatto che Indomitable Soul non si sommi a Grazia Divina mi fa storcere un po il naso a dire il vero Beh diciamo che sono 2 classi nell'aspetto esteriore molto simili, ma con notevoli differenze nelle capacità in combattimento, ad essere sincero ti consiglierei di prendere solo il crusaider e non il paladino, anzi al massimo prenderei qualche livello da chierico e farei il Jade Phoenix, cmq anche facendo Paladino/Crusaider purtroppo non esiste un talento tipo "Daring Outlaw" quindi le capacità di entrambi non aumenterebbo nei livelli in cui non prendiamo livelli di classe in quella classe specifica. Certo è che imho potresti metterti d'accordo con il tuo master e creare un talento apposito che consideri l'affinità delle due classi ed incrementi le capacità di entrambi. (Ripeto l'es. di Daring Outlaw o Swift Hunter,etc...)
Rickyilmejo Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 In realtà non mi interessa sommare le capacità delle due classi, ma l'avere accesso alle manovre di terzo lvl. A quanto ho capito le classi del ToB sono abbastanza comode proprio per il multiclassamento, quindi mi dispiacerebbe un po limitarmi ad un avanzamento puro del Crusader. La mia domanda è quando entrare nella classe in modo da poter sfruttare al meglio le manovre imparate. In particolare sulla guida del ToB per principianti (che è postata qui) ci sono delle imprecisioni e alcune manovre di secondo sono segnate come manovre di primo, e per me che già ci capisco poco, mi ingarbuglia un po
Messaggio consigliato