Kōrinojoō Inviata 11 Maggio 2013 Segnala Inviata 11 Maggio 2013 un saluto a questo forum. è da un po' di tempo che visito questo sito, e, alla fine, ho deciso di iscrivermi, e mi sembrava scortese non presentarmi. Mi piace molto questo forum, discussioni, partite online, sezioni apposite per poter chiedere consigli, c'è veramente di tutto! Spero che riesca a giocare una di quelle partite che si fanno su questo forum, anche se devo ancora capire bene come funzionano. A presto!!! P.S. dimenticavo di dirvi che gioco prevalentemente a d&d 3.5
social.distortion Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Benvenuto su DL e buona permanenza!
Latarius Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate... Ah, no ho sbagliato: Benvenuta!
Alaspada Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
HITmonkey Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 Ok SD e Alaspada hanno scritto BenvenutO mentre Latarius ha scritto BenvenutA... nel dubbio la maggioranza vince! quindi: BenvenutO!
social.distortion Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 Ok SD e Alaspada hanno scritto BenvenutO mentre Latarius ha scritto BenvenutA... nel dubbio la maggioranza vince! quindi: BenvenutO! Visto che non ci sono aggettivi che possono indicare con certezza se sia maschio o femmina, la scelta del maschile è statisticamente migliore
Latarius Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Obiezione! Lo so non c'entra nulla ma ho sempre voluto dirlo. Cap-ellate a parte siete in errore tutti e tre Io so, ma non vi dico "come" so!
Kōrinojoō Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Sono una benvenutA Latarius lo sa' perché ho conversato con lui in chat privata. Comunque carina la battuta su Dante XD. Finalmente sono riuscita a trovare una campagna, fra quelle che si fanno in questo forum, in cui imbucarmi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.