Kolter Inviata 12 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviata 12 Maggio 2013 salve a tutti vorrei rendere tutti partecipi della mia scoperta di un nuovo gioco da tavolo fantasy, molto divertente e non molto conosciuto, di cui ho trovato una recensione su youtube il gioco in questione è "Si, Oscuro Signore" non è facile da trovare in giro, io l'ho ordinato su amazon senza stare qui a scrivere molto vi rimando il link del video su youtube in cui spiegano il gioco e ne mostrano una sessione il gioco può durare sui 20-40 minuti a mio avviso molto, molto divertente, da provare io ci gioco durante la pausa pranzo a scuola ecco il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Usando la funzione cerca, avresti trovato questa discussione http://www.dragonslair.it/forum/threads/754-Si-Oscuro-Signore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kolter Inviato 12 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2013 ahahahah ops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barone Sengir Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 SOS è un gioco molto carino, da giocare con la giusta compagnia caciarona e con voglia di divertirsi. Quello che ho riscontrato io è che lo spasso va un po' diminuendo con l'aumentare delle partite, in quanto poi si conoscono tutte le carte e le partite rischiano di divenire un po' ripetitive... Bhe se vi piacciono i giochi da tavolo fantasy demenziali non posso che fare spudorata pubblicità al mio gioco DungeonPig... In realtà non è vera pubblicità visto che è ancora un prototipo (quindi non prodotto e non in vendita): il mio è più un invito a venire a giocarlo/provarlo in fiera o agli eventi a cui partecipo per farvi due risate... Dategli un'occhiata sulla pagina facebook (nella mia firma)... Ogni feedback e insulto è più che apprezzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato