Latarius Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Proprio mentre sto per voltarmi verso il legnovivo vengo investito dall'onda d'urto dell'esplosione, barcollo per un istante ma riesco a rimanere in piedi. Ma che cazz... esclamo nel voltarmi e nel vedere la figura, proprio mentre sto per farle un inchino sarcastico comincia a parlare e le sue parole mi bloccano. Il Caduto? ancora? basta! gli occhi si tingono di rosso e la mia temperatura corporea comincia ad alzarsi Cosa? Tu? Ancora!? Che cazz- vuoi!? Ho stretto un accordo con quella puttan- di Selune non con il Caduto! Perchè insistete TUTTI!? Le urlo facendo qualche passo verso di lei e gesticolando furiosamente, le parlo da sopra senza attendere che termini la frase. Seguirti!? Perchè!? Rispondi! Non devo niente a nessuno, nessuno mi ha donato niente!
simo.bob Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Il diavolo non sembra per nulla intimorito da te, anzi quasi divertito dalla tua reazione. Un lampo gli si accende negli occhi mentre osserva con piacere gli ultimi spasmi dei guardiani, arsi vivi. Fid invece è sopravvissuto all'esplosione, ma confuso rimane in disparte, dolorante e spaventato. "Selune neppure sa di cosa sta parlando. La corsa per l'artefatto non deve interessarle. Il tuo ruolo è marginale, non illuderti. Ma per il mio signore sarebbe più comodo averti dalla sua parte invece che doverti eliminare...oppure costringerti. Sarebbe uno spreco di potere eliminarti. Se mi segui avrai le risposte che cerchi e potrai unirti a noi. Altrimenti la prossima volta che ci incontreremo non sarà così piacevole la conversazione." Con la coda dell'occhio vedi Fid che si alza, mettendo mano all'elsa della spada. Dai gesti e le parole dell'erinni capisci che sta per scagliare un potente incantesimo di morte sul tuo compagno di viaggio. Spoiler: ti lascio la possibilità di controincantare o fare quello che desideri. Sta per lanciare dito della morte
Latarius Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Seguirti dove? le rispondo abbassando il tono dopo essermi calmato un pochino, poi noto l'incantesimo che l'erinni sta per lanciare Puttan- quell'idiota mi serve! Mi basta un secondo per concentrare le mie energie sull'anello che porto al dito, così facendo annullo l'incantesimo che l'esterno stava per lanciare. Le sorrido sarcastico Se ci tieni tanto, perchè rimandare tutto alla prossima volta? Oppure vorresti aspettare che io abbia prima recuperato l'artefatto per te? Mentre le sorrido comincio a prepararmi ad un eventuale scontro. Spoiler: Dissolvo con l'anello. Leggi questo solo l'erinni tenta di: scappare o di attaccare. Azione preparata (come sopra, se cerca di attaccare o scappare), lancio Charme sui mostri. CD Volontà 21 Se non supero la resistenza incantesimi o se l'erinni supera il tiro salvezza lancio Celerity (azione immediata) seguito da Regressione mentale. CD Volontà 22 Per la RI il mio Livello di Incantatore è 10 ed inoltre ho un bonus di +4 alla prova (+2 third eye +2 sapiente elementale) Inoltre la mia iniziativa con nerveskitter diventa +19
simo.bob Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Un guizzo di rabbia balena negli occhi del diavolo quando le impedisci di eliminare Fid, che ora è in piedi e si avvicina cauto ma in assetto da battaglia, arma in mano davanti a sè. "Maledetto sciocco, preferisci curarti di questo infimo essere? E così sia, non potrai tornare indietro. Le stirpi di diavoli ti avranno come nemico, fino alla tua morte, finchè non sarai soggiogato al nostro potere." Con un rapido gesto della mano il diavolo apre un piccolo portale a pochi passi da te e Fid. Tu cerchi di fermarla, scagliandole addosso un paio di incantesimi che purtroppo non sortiscono alcun effetto. Dal portale escono tre creature: hanno delle strane orecchie appuntite e la pelle umida a scaglie, una coda lunga, mani e piedi artigliati e una barba irsuta e lurida. Impugnano un grosso falcione dal quale pendono ossa e varie appendici ancora sanguinanti. La prima è addosso a Fid e lo attacca mentre le altre si dispongono a semicerchio e si preparano ad attaccare. Spoiler: mappa aggiornata Contro la volontà è difficile battere questa qui, mi spiace. Ha passato entrambi (resistenza agli incantesimi il primo e TS il secondo). Ha evocato tre diavoli barbuti che riconosci. Sai che devi stare attento alla barba che se colpisce può avvelenarti. Sono immuni al fuoco (come quasi tutti i diavoli) e hanno resistenze varie. Inizi tu ( 35 di iniziativa, 16+19) poi erinni, Fid e diavoli. Vedi che un guardiano si muove ancora a terra, anche se non sembra in grado di alzarsi.
Latarius Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Brevi parole pronunciate frettolosamente mi permettono di sollevarmi a mezz'aria, mentre levito osservo la scena dall'alto preparando la prossima mossa. Osservo il guerriero in inferiorità numerica e decido di focalizzarmi un attimo su di lui prima di cominciare a pestare per bene l'erinni, anche se la perdita mi causa un non lieve fastidio, attuito solamente dal fatto che il guerriero mi serve per orientarmi. Spoiler: Azione rapida: Lancio Fly swift Azione di movimento: Mi alzo di 4,5m Azione standard: Lancio pelle di pietra su Fid. Ottiene resistanza 10/adamantio (che può assorbire massimo 100danni prima di scaricarsi) Ti ricordo che io ho il talento searing spell che mi permette di infliggere danni da fuoco anche ai nemici normalmente immuni (solo la metà invece del danno pieno). Ha costo metamagico ridotto a 0 e non lo scrivo nella lista perchè dovrei scriverlo ad ogni singolo incantesimo di danno e mi scoccio onestamente (visto che a costo +0 non cambia assolutamente nulla) @Lista Incantesimi Spoiler: Incantesimi da MAGO preparati (LI 9°; CD 17 più livello dell'incantesimo, +1 CD e +2 LI per incantesimi di [fuoco]): 5° (3 al giorno) – teletrasporto, prismatic ray (SC), regressione mentale; 4° (3 al giorno) – celerity (PHII), globo di fuoco (CA), tentacoli neri di evard; 3° (4 al giorno) – lentezza, volare, flashburst (SC), great thunderclap (SC); 2° (6 al giorno) – x2 elemental dart, 2x frost breath (SC), fly swift (SC), oscurità; 1° (6 al giorno) – x2 nerveskitter, allarme, sticky floor (RotD), wall of smoke (SC), spruzzo colorato; 0 (6 al giorno) - *XXX, XXX Incantesimi da WU JEN preparati (LI 10°; CD 17 più livello dell'incantesimo, +2 LI e +1 CD per incantesimi di [fuoco]): 6° (2 al giorno) - 2x dissolvi magie superiore; 5° (2 al giorno) - leone di terracotta (CA), arco di fulmini (CA); 4° (3 al giorno) - invisibilità superiore, charme sui mostri, pelle di pietra; 3° (4 al giorno) – protezione dall’energia, 2x palla di fuoco, fulmine terrestre; 2° (6 al giorno) - 2x resistere all’energia, scassinare, 2x invisibilità, blocca persone; 1° (6 al giorno) - 2x protezione dal male, 2x contrastare elementi, charme su persone, camuffare se stesso; 0 (6 al giorno) - *XXX, XXX
simo.bob Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ti sposti velocemente, lanciando un incantesimo su Fid. La sua pelle istantaneamente cambia colore, irrigidendosi e diventando dura come la roccia. Lui quasi non se ne accorge e risponde agli attacchi del diavolo, ferendolo con un potente affondo alla spalla. Il demone contrattacca, aiutato dagli altri due che vi vengono incontro. Sembrano interessati all'abbattere il tuo compagno e attaccano soltanto lui, ma i loro colpi rimbalzano sul rivestimento magico della sua pelle, ferendolo solo lievemente a un braccio. L'erinni, decisamente furente per non essere riuscita ad abbattere Fid, ti urla qualcosa che non riesci a capire. Si prepara poi a scagliare un incantesimo: l'aria intorno a te diventa scura e densa, poi esplode silenziosamente, in un balenare di energia negativa che drena le tue forze, lasciandoti qualche istante senza fiato. Il guardiano sopravvissuto viene investito dall'incantesimo e urla per un ultima volta di dolore, morendo. Spoiler: Hai già controincantato, quindi non puoi già rifarlo, giusto? L'incantesimo è esplosione di energia negativa, ti infligge 14 danni, il guardiano è morto. Fid subisce 18 danni mappa aggiornata
Latarius Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Spossato dall'incantesimo mi accascio sul ginocchio sinistro, socchiudo gli occhi per un istante poi sforzandomi e facendo forza con le braccia mi rialzo in piedi. Guardo l'erinni con un sorriso sarcastico stampato in viso, allargo le braccia verso l'esterno come se stessi cercando di sollevare un peso, le dita delle mani si arcuano verso l'interno come se stessi cercando di stringere qualcosa. All'improvviso le alzo al cielo, recitando parte della formula ad alta voce E dalle tenebre verranno le mani che si allungheranno sulla natura forgiando i demoni nello stesso istante lunghi tentacoli neri scaturiscono dal terreno e cominciano ad avviluppare i miei avversari. Approfitto di quell'interruzione per estrarre una pozione dalla cintura, la porto alle labbra ingurgitando quel liquido azzurro, dal sapore amarognolo. Spoiler: Lancio tentacoli neri di evard, ti ho segnato sulla mappa. Li centro in "1" o "2" (vedi mappa), mi interessa prendere D2-D3 e l'erinni senza prendere Fid. Durata 9round - Prova di forza +17. Ogni round i tentacoli cercano di prendere in lotta le creature nell'area, mentre infliggo danni da stritolamento a quelle che già avevano preso in lotta. bevo una pozione di vigor lesser. Recupero 1pf ora più 1pf per altri 10round. @Lista incantesimi Spoiler: Incantesimi da MAGO preparati (LI 9°; CD 17 più livello dell'incantesimo, +1 CD e +2 LI per incantesimi di [fuoco]): 5° (3 al giorno) – teletrasporto, prismatic ray (SC), regressione mentale; 4° (3 al giorno) – celerity (PHII), globo di fuoco (CA), tentacoli neri di evard; 3° (4 al giorno) – lentezza, volare, flashburst (SC), great thunderclap (SC); 2° (6 al giorno) – x2 elemental dart, 2x frost breath (SC), fly swift (SC), oscurità; 1° (6 al giorno) – x2 nerveskitter, allarme, sticky floor (RotD), wall of smoke (SC), spruzzo colorato; 0 (6 al giorno) - *XXX, XXX Incantesimi da WU JEN preparati (LI 10°; CD 17 più livello dell'incantesimo, +2 LI e +1 CD per incantesimi di [fuoco]): 6° (2 al giorno) - 2x dissolvi magie superiore; 5° (2 al giorno) - leone di terracotta (CA), arco di fulmini (CA); 4° (3 al giorno) - invisibilità superiore, charme sui mostri, pelle di pietra; 3° (4 al giorno) – protezione dall’energia, 2x palla di fuoco, fulmine terrestre; 2° (6 al giorno) - 2x resistere all’energia, scassinare, 2x invisibilità, blocca persone; 1° (6 al giorno) - 2x protezione dal male, 2x contrastare elementi, charme su persone, camuffare se stesso; 0 (6 al giorno) - *XXX, XXX
simo.bob Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 I neri tentacoli si ammassano sui due diavoli che attaccano Fid, bloccandoli e stringendoli nella loro morsa letale. L'erinni invece riesce a evitarli, intuendo le tue intenzione e spostandosi poco fuori dall'area invasa dalle viscide propaggini magiche. Si alza in volo spiegando le sue ali lacere ed emaciate. Poi, afferrando l'arco, scaglia una freccia verso di te. Capisci che non è un normale proiettile quando, poco dopo essere stato scoccato, si infiamma, tracciando una scia di luce che finisce contro la tua spalla. Il dolore della ferita ti fa stringere i denti, anche se il fuoco non riesce a lambire la tua carne, temprata dalle fiamme. Fid intanto continua il suo duello con il diavolo, ferendolo nuovamente, mentre il tuo incantesimo lo salva nuovamente da un colpo letale. Spoiler: Due diavoli bloccati (11 e 16), erinni salva(22) e ti ha lanciato una freccia infuocata, ma hai preso solo 5 danni, niente danni da fuoco (questo la farà arrabbiare). Altri 8 danni a Fid che però sta bene per ora. Mappa aggiornata
Latarius Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 La smorfia che si crea sul mio viso a causa della ferita si trasforma rapidamente in una terribile risata diabolica, di quelle che fanno raggelare il sangue. TU? Tu, vorresti combattermi con il FUOCO? Hahahahaha Poi puntando la mano contro l'erinni sparo cinque darti di colore rossastro Assaggia questo putt-na! so che l'incantesimo non farà molto effetto ma voglio vedere la sua reazione nel sentire le proprie carni bruciate dalle fiamme per la prima volta. Spoiler: Elemental dart contro l'erinni. 5 dardi. TxC +8 a contatto. 1d6+10 danni a colpo. Tempra 20 dimezza. Sono danni da fuoco quindi ne prende solo la metà (searing spell) e quindi se supera il TS sono 1/4 dei danni.
simo.bob Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Spoiler: Grande, ottima mossa a livello interpretativo, mi è piaciuta un sacco!!! Il fuoco scaturisce in risposta dalle tue mani, saettando verso il diavolo e lasciando dietro di sè scintille rossastre. L'erinni sembra non preoccuparsi finchè, colpita da quattro dardi, non inizia a sentire qualcosa che raramente ha provato: un calore ustionante, terribile e irresistibile. Subito, i primi istanti, le piace quella potenza bollente, ma poi capisce che tu hai qualcosa in più, capace di farle male con il suo stesso elemento. Un urlo di dolore e rabbia si alza nella foresta, mentre l'erinni schizza verso il cielo, superando la copertura degli alberi e scomparendo alla vista. Fid riesce intanto a colpire nuovamente un diavolo, ma uno dei due intrappolati riesce a liberarsi e accerchia il tuo compagno, colpendolo con violenza alla testa. La pelle di pietra lo salva ancora, ma il colpo ha comunque indebolito il guerriero. Spoiler: colpita con 4 dardi, 31 danni!!! mappa aggiornata
Latarius Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Fai bene a fuggire!! Mentre l'erinni scompare il cielo la mia tremenda risata comincia a calare di intensità per poi spegnersi, sbatto le mani tra di loro come per pulirle dalla fuliggine. Dopo qualche istante, come se me ne fossi appena ricordato, volgo lo sguardo sul combattimento in corso. Scuoto il capo deluso Devo fare tutto io... Un'altra formula fuoriesce dalle mie labbre e dal dito teso scaturisce uno strano raggio, dai colori indefiniti, sembra quasi includere tutti i colori dello spettro visibile. Spoiler: Prismatic Ray (Spell Compendium) su D1. CD TS 22. TxC a contatto +8 Recupero il 3°pf (altri 8round) @Lista incantesimi aggiornata Spoiler: Incantesimi da MAGO preparati (LI 9°; CD 17 più livello dell'incantesimo, +1 CD e +2 LI per incantesimi di [fuoco]): 5° (3 al giorno) – teletrasporto, prismatic ray (SC), regressione mentale; 4° (3 al giorno) – celerity (PHII), globo di fuoco (CA), tentacoli neri di evard; 3° (4 al giorno) – lentezza, volare, flashburst (SC), great thunderclap (SC); 2° (6 al giorno) – x2 elemental dart, 2x frost breath (SC), fly swift (SC), oscurità; 1° (6 al giorno) – x2 nerveskitter, allarme, sticky floor (RotD), wall of smoke (SC), spruzzo colorato; 0 (6 al giorno) - *XXX, XXX Incantesimi da WU JEN preparati (LI 10°; CD 17 più livello dell'incantesimo, +2 LI e +1 CD per incantesimi di [fuoco]): 6° (2 al giorno) - 2x dissolvi magie superiore; 5° (2 al giorno) - leone di terracotta (CA), arco di fulmini (CA); 4° (3 al giorno) - invisibilità superiore, charme sui mostri, pelle di pietra; 3° (4 al giorno) – protezione dall’energia, 2x palla di fuoco, fulmine terrestre; 2° (6 al giorno) - 2x resistere all’energia, scassinare, 2x invisibilità, blocca persone; 1° (6 al giorno) - 2x protezione dal male, 2x contrastare elementi, charme su persone, camuffare se stesso; 0 (6 al giorno) - *XXX, XXX
simo.bob Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Il raggio avanza verso un diavolo, cambiando più volte colore fino a divenire azzurro intenso poco prima di colpire il bersaglio. Questo continua qualche istante a combattere, senza sembrare aver accusato il colpo. Poi, dal punto in cui il raggio ha colpito, si allarga su di lui una macchia grigiastra, che lo rende in pochi istanti di pietra, trasformandolo in una statua nella posizione d'attacco. Fid si rivolge allora verso l'altro, colpendolo con la sua arma con violenza, mentre i tentacoli continuano a stritolare l'ultimo nemico. Spoiler: Hai pietrificato un diavolo barbuto, puoi portarti via una simpatica statua!!! =) L'altro è visibilmente mal messo. Mappa aggiornata
Latarius Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Osservo con soddisfazione la creatura che diviene di pietra Ben fatto! di solito non amo utilizzare incantesimi che non posso controllare direttamente, tuttavia a volte possono rivelarsi interessanti. Mi sposto di lato mentre un'altra litania sgorga dalle mie labbra, mi inginocchio poggiando il palmo aperto sul terreno, puntato verso i due diavoli barbuti. Ed ecco la lancia che spacca la terra e perfora l'animo più temerario... Nel terreno sotto la mia mano si forma una lancia di fiamme che saetta verso i due bersagli spaccando Spoiler: Azione di movimento: mi sposto di 3m da D-11 a F-13. Azione standard: lancio fulmine terrestre [fuoco - searing spell] su D2 (quindi colpisco anche D3). 10D6 danni (dimezzati) e Riflessi dimezza se superano CD 21
simo.bob Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Sabbia, pietrisco e terra vengono attraversate da una bruciante onda sismica, che investe i due diavoli esplodendo verso l'alto con una forza spaventosa. La terra lacera i tessuti dei diavoli, coprendo con il suo boato le urla di dolore. Quello immobilizzato smette dopo poco di agitarsi, rimanendo inerme tra i neri tentacoli che lentamente lo smembrano. L'altro indietreggia, ferito e quasi accecato dalla polvere. Fid approfitta del suo momento di conclusione e riesce a colpire, affondando la sua pesante lama nel cranio dell'avversario che crolla a terra tra spasmi nervosi e rumori gorgoglianti. Spoiler: Scontro terminato, ottimo!
Latarius Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Do una sonora pacca sulla spalla di Fid Ah... vedi che ci divertiamo insieme? Di buon umore per l'ottimo esito dello scontro mi chino sui tre cadaveri per vedere se portavano con loro qualcosa di interessante. Ora però mi devo guardare le spalle... giuro su Kossuth che quella tro.a tornerà a prendermi! Spoiler: Cosa portano i tre diavoli? di valore. Se PROPRIO necessario passo una pozione di vigor lesser a Fid. Vai avanti comunque.
simo.bob Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Fid infilza ancora un diavolo, per accertarsi che sia davvero morto. Un fumo giallastro e un forte odore di zolfo inizia ad alzarsi dai corpi, ammorbando la zona."Grazie, Elven. Sicuramente senza di te mi sarei divertito molto meno. Ma cosa diavolo vogliono da noi? Di cosa parlavano?" Le domande sono più volte a sè stesso che a te e non stanno cercando una risposta. Vi allontanate dai corpi, mentre l'incantesimo su Fid termina e lui si ripulisce, cercando di curare le proprie ferite. Beve un pò d'acqua, poi si rivolge nuovamente a te:"E ora cosa facciamo?"
Latarius Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Proseguiamo rispondo al guerriero come se fosse logico. Finalmente Ain torna da me, posizionandosi sulla spalla sinistra Finalmente eh!? Quando c'è da combattere sei sempre il primo a fuggire! Poi chiedo al guerriero di fare strada.
simo.bob Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Fid, preoccupato, fa un breve cenno di assenso, rassegnato al suo dovere di guidarti finchè potrà. "A sud, hanno detto i guardiani. E' un peccato non aver appreso di più da loro. Comunque i picchi saranno ben visibili." Si avvicina a un corpo di un diavolo e ne prende il mantello scarlatto, arrotolandolo e caricandolo dietro allo zaino:"Questo potrebbe servire. Ti consiglio di prenderne uno, il tempo sta cambiando e potrebbe venire molto freddo in breve." Aspetta che ti prepari, controllando i dintorni, poi vi mettete in cammino, puntando verso sud, mentre un freddo vento vi accompagna scendendo da nord e portando con sè fitte nuvole minacciose. La foresta va, lentamente, diradandosi. Ormai siete quasi al limitare dei suoi confini e davanti a voi potete intravedere i Picchi Perduti, tre lontani pennacchi di roccia nuda imbiancati sulle cime dalla neve. Un'enorme area collinare ed erbosa vi separa dalle pendici. Una densa bruma riempie quasi tutta la radura, nascondendo alla vista la maggior parte della zona. Noti però qualche pennacchio di fumo nero levarsi a ovest delle montagne. Spoiler: decidi tu se prendere il mantello da un altro corpo, non è magico. siamo all'ora di pranzo, come orario. Fid si è curato quasi del tutto
Latarius Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Alle parole del guerriero mi chino sul cadavere del diavolo per prendere il mantello prima che si impregni, volendo evitare di portarmi quel tanfo per tutta la scampagnata. Mi stringo nel mantello seguendo il guerriero lungo il percorso che nessuna persona sana di mente seguirebbe Chi diavolo mi ha convinto a farlo? mi domando. Arrivati sul limitare del bosco mi fermo appoggiandomi ad un albero, mi tolgo lo zaino dalle spalle ficcandoci la mano dentro alla ricerca del cibo. Mangio rapidamente invitando Fid a fare lo stesso Più tardi, stando alle parole del legnocoso comincio a dire dopo aver deglutito potresti non averne il tempo. Finisco di mangiare per poi alzarmi, raccogliendo le mie cose Andiamo, la nebbia aiuterà a coprire le nostre tracce.
simo.bob Inviato 12 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Spoiler: da che parte vi dirigete? dritto a sud verso le montagne, ovest, est? mangiare è stata un'ottima idea! P.S.: auguri per i 300 post Vi inoltrate nella radura, lasciandovi alle spalle il sicuro riparo degli alberi. Ad ogni passo che fate verso i Picchi sentite la temperatura calare. La foresta, viva e calda, tratteneva il tepore del sole invernale tra le fronde dei suoi alberi. Qui invece il vento gelido spazza il terreno erboso, facendovi rabbrividire. Camminate circa un'ora in direzione degli affioramenti rocciosi. Il terreno è accidentato e collinare, dovete superare alcuni ostacoli aggirandoli per avanzare. Nessun sentiero vi guida verso la vostra meta, nessuna traccia, se non qualche impronta di animale di grossa taglia, probabilmente cervi o daini. Per ora, fortunatamente, non vedete traccia di insediamenti o passaggi di grossi contingenti di gnoll.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.