The Nemesis Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Mi sono accorto solo ora che avevi già esposto la tua build definitiva mentre io stavo scrivendo il mio post... mi scuso Comunque, tornando al Cangiante (Manuale dei mostri 3, ho controllato ), di razza ha una capacità soprannaturale di mutare forma, che quindi lo qualifica per la CdP. QUI se vuoi puoi trovare un topic che tratta il Mutaforma combattente, e mi sembra valido, anche se l'inglese ti sarà ostico. Certo, il cangiante non avrà il +4 razziale in forza, ma in compenso ha altre interessanti qualità, ed inoltre non ha -2 Int e -2 Car, e l'accecamento dovuto alla luce del sole (ovviabile con un talento, ma c'è comunque la spesa di un talento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 L'abbagliamento dovuto alla luce solare si risolve anche con 10 mo (davvero, c'è un oggetto specifico, direi su races of the dragon), mentre mi pare che il cangiante da FAQ non possa diventare un mutaforma combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 basta veramente il tratto razziale del camgiante per soddisfare il requisito del mutaforma???? mi sembra un pò sforzato ma sarebbe davvero ottimo perchè forzato? I membri di questa razza passano la vita trasformati, se non ci capiscono loro di mutazioni xD cambiano pure sesso con minor shapechange Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 basta veramente il tratto razziale del camgiante per soddisfare il requisito del mutaforma???? mi sembra un pò sforzato ma sarebbe davvero ottimo Non è un tratto razziale, è il sottotipo mutaforma che soddisfa i requisiti. Non è sforzato in ogni caso, fa parte dell' "essere" della razza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeremy Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 mi potresti scrivere tutti i tratti razziali del cangiante...non trovo più il mio manuale dei mostri III Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Humanoid (shapechanger) • Medium size • 30’ movement • Standard Vision • +2 Racial bonus on saves vs. Sleep and Charm effects • ‘Speak Language’ is always in-class. • +2 Racial bonus on Bluff, Intimidate, and Sense Motive checks. • Minor Change Shape (Su) – Disguise Self at will as a Full Round Action. This is a Transformation, not an Illusion. The Changeling’s body changes, but not its possessions. The change is permanent until willingly changed. Use of this ability grants a +10 Circumstance bonus on Disguise checks A te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Mi sono accorto solo ora che avevi già esposto la tua build definitiva mentre io stavo scrivendo il mio post... mi scuso Comunque, tornando al Cangiante (Manuale dei mostri 3, ho controllato ), di razza ha una capacità soprannaturale di mutare forma, che quindi lo qualifica per la CdP. so che si qualifica, ma poi non prende i benefici della classe di prestigio poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato