baudasuda Inviata 14 Maggio 2013 Segnala Inviata 14 Maggio 2013 Ciao a tutti i giocatori di magic e non Vorrei delle idee di mazzo bianco-verde come nel titolo... Conosco più o meno i mazzi di questi colori, dove il loro scopo è mettere pedine, pomparle, popolare, e guadagnare vita. Mi piace l'idea di sciamare un pò e pompare il tutto... Il mazzo è da T2, possibilmente anche con l'espansione di Dragon's Maze... Non vorrei spendere un patrimonio, a meno che queste carte siano indispensabili... Non per forza le carte devono appartenere alla gilda selesnya... Mi affido a voi Ps: Nel caso ve lo chiedeste, ho già pensato ad un monoverde elfo, però dove gioco io è molto diffuso quindi vorrei cambiare.....Grazie in anticipo!
Gege Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Creature [25] 2 Wolfir Silverheart 3 Centaur Healer 4 Arbor Elf 4 Avacyn's Pilgrim 4 Loxodon Smiter 4 Restoration Angel 4 Silverblade Paladin Instantanei [4] 4 Selesnya Charm Stregonerie [4] 4 Revenge of the Hunted Incantesimi [4] 4 Rancor Terre [23] 3 Gavony Township 4 Plains 4 Sunpetal Grove 4 Temple Garden 8 Forest
baudasuda Inviato 19 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Creature [25] 2 Wolfir Silverheart 3 Centaur Healer 4 Arbor Elf 4 Avacyn's Pilgrim 4 Loxodon Smiter 4 Restoration Angel 4 Silverblade Paladin Instantanei [4] 4 Selesnya Charm Stregonerie [4] 4 Revenge of the Hunted Incantesimi [4] 4 Rancor Terre [23] 3 Gavony Township 4 Plains 4 Sunpetal Grove 4 Temple Garden 8 Forest grazie della risposta comunque mi sembra un po troppo lento... anche con il pellegrino e l'elfo, i ciccioni li scendo sempre in turni ormai avanzati..
Gege Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Questa lista ha fatto top8 ad un torneo di più di 100 giocatori, un motivo ci sarà!
Hinor Moonsong Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 grazie della risposta comunque mi sembra un po troppo lento... anche con il pellegrino e l'elfo, i ciccioni li scendo sempre in turni ormai avanzati.. Scusa, ma come è possibile? In quella lista la creatura con costo di mana più elevato ha costo 5, ha 23 terre e 8 creature che forniscono mana.... In pratica dovrebbe essere in grado di giocare ogni cosa al turno 4-5...
Gege Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Infatti, hai detto bene Hinor, ma poi come ho già scritto, ha fatto to8, quindi proprio lentissimo non deve essere...
Messaggio consigliato