Alarion86 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Finalmente arrivo nella stanza con la porta dove mi trovo di fronte la figura di Mordred... Di fronte a te puoi vedere un uomo alto con grandi pettorali che fanno sembrale le spalle quasi sempre inarcate verso la schiena. Ha capelli biondi molto curati lunghi fino a metà spalla e occhi azzurri molto chiari. Se non fosse per l'espressione sempre seria e l'armatura che indossa un normale umano potrebbe scambiarlo per un condottiero del bene. In battaglia indossa un elmo che ricopre completamente il volto e che ha le fattezze di un teschio (adesso l'elmo è sottobraccio). L'armatura è piastrata pesante con delle maglie di ferro nei punti delle giunture, nessun punto è scoperto, le pesanti piastre sono color Bronzo mentre le maglie sono nere. Porta sempre con se un'arma, una terrificante falce: Il manico è in legno scuro levigato, quasi scintillante, mentre la lama è attaccata all'impugnatura con un metallico teschio di avvoltoio dalla cui bocca fuoriesce il resto della parte in metallo, il filo è rifinito con crudeli dentature. Dietro di lui si può intravedere una bassa figura, sul metro e sessanta completamente avvolta in pesanti vesti e con sulla faccia una maschera in cuoio piena con solo due buchi alle narici. Eccoci finalmente. Ti vedo per quello che sei, ora. Guardo per un istante alle tue spalle la porta Che c'è, la locanda è chiusa? Sei una guardia? Beh scusa hai ragione non mi sono presentato a dovere... il mio nome è Haziel Brightblade, e lei è Lucilla (lu-sii-lla). Dico indicando la figura dietro di me...
Cronos89 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Mordred è un uomo di corporatura media, con i capelli neri che porta lunghi, legati in una coda. Gli occhi verdi sono vispi e attenti a tutto ciò che lo circonda. gira sempre coperto da un mantello nero e lo si vede sempre accompagnato da Nathair, il suo serpente che spesso si nasconde nel suo mantello. Osservo l'uomo che mi si para davanti e tutto sembra meno che un emissario del bene, quindi rimetto a posto l'arco portando però la mano alla cintura, sull'elsa del pugnale. Io sono Mordred dico, senza però nessuna ombra di un sorriso o di piacere sul volto. Lui è Nathair, non ti consiglio di accarezzarlo Aggiungo, voltando il capo verso il mio serpente. Questa non è una locanda, non più almeno.
Alarion86 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Osservo la figura buttando poi un occhio sul serpente... Perchè mai dovrei toccare un serpente? non ci penso neanche. Comunque come hai fatto a trovare il passaggio? E anche se sembro cordiale ti assicuro che non lo sono per niente, quindi sputa fuori perchè sei qui. Il volto è molto serio e quasi inespressivo a questo punto Non ho problemi ad aggiungere un'altra tacca, scegli per bene le tue prossime parole. Non porto mani alle armi, mi limito a rimanere davanti all'unica via d'uscita che sembra esserci.
Cronos89 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 bene, a quanto pare non ha più senso continuare a giocare, meglio capire subito le intenzioni di mr lattina Sono stato invitato qui dalle ombre e visto che tu non mi sembri propriamente un chierico di Iomedae ritengo che abbiano chiamato anche te. Dico, stando attento ad ogni gesto dell'uomo.
Alarion86 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Sorrido alle parole di Mordred e a questo punto faccio qualche passo avanti porgendo la mano: Finalmente le parole che volevo sentire, piacere Mordred. Ho interrotto il tuo ingresso con i miei rumori suppongo, non sono molto silenzioso... A direi il vero questa è non è una casa delle Ombre che io sappia ma lo scopriremo solamente entrando immagino. Adesso il volto è molto gioviale, come se fosse totalmente un'altra persona. E' strano, fino a qualche istante prima la voce era senza pietà e ora sembra piena di calore umano, tanti potrebbero definirli refusi caratteriali...
Cronos89 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Osservo l'uomo presentarsi e allontano la mano dal pugnale, allungandola verso di lui. Mordred. Niente cognomi o soprannomi, solo un nome che è quasi una vocazione. Direi di entrare Aggiungo, voltandomi e andando verso la porta per aprirla.
Darkall Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Mordred, appena ti avvicini alla porta per aprirla questa emana una violenta e improvvisa luce violacea dal simbolo dell'occhio chiuso. Rimanete accecati per un attimo data l'improvvisa intensità della luce.In un attimo tutto torna immerso nell'oscurità, l'unica cosa che sentite è il cigolare di una porta pesante che si apre davanti a voi. Vi sentite inghiottiti da buio e una sensazione di inquietudine si fa strada nel vostro nero animo. Una improvvisa vampata di ulteriore calore vi avvolge violentemente man mano che sentite la porta aprirsi aprendovi la strada [la zona è soggetta ad un effetto di oscurità magica]
Alarion86 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Perfetto! Maledizione sono completamente cieco adesso... Sarà il caso di mandare avanti Lucilla... Lucilla, mia cara, fammi strada se puoi... Tutto bene Mordred? Figuriamoci se ad Haziel importano le condizioni di uno sconosciuto, vuole solo verificarne la posizione. Inoltre potrebbero esserci delle trappole più avanti... meglio stare molto attenti.
Cronos89 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Mi corpo gli occhi con una mano all'esplosione di luce viola e per un momento penso di essere diventato cieco. Da domani mi metto in proprio... penso tra me e me, mentre sento la voce del mio nuovo "amico" che chiede alla sua compagna di viaggio di andare avanti. Nathair, vieni qui, resta attaccato a me Sospiro e faccio di nuovo i gesti di poco prima, cercando di individuare una qualche fonte magica. Prima i corazzati Aggiungo in una mezza risata.
Darkall Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Con Lucilla in testa, Haziel in mezzo e Mordred in coda vi fate strada nell'altra stanza.Una strana sensazione vi avvolge e vi disorienta per un attimo mentre entrate in questa stanza. Mura in marmo nero lucido a sufficenza da potervi specchiare, come piccole fonti di illuminazioni delle mani in pietra nera che escono dalle pareti a intervalli di 4 metri l'una dall'altra che percorrono tutti i lati della stanza. La stanza è praticamente vuota, ad esclusione di una scrivania con d'avanti due sedie evidentemente per voi e un figuro incappucciato che, a mani incrociate sulla scrivania, sembra attendervi. Fra voi e lui solamente una decina di metri, la lunghezza della stanza.
Cronos89 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Una volta superata l'oscurità si intravede una stanza illuminata da una strana luce e in fondo una scrivania con un uomo incappucciato. Faccio qualche passo verso di lui, fermandomi a circa un metro dalla scrivania, senza però sedermo. Siete il maestro delle Ombre? Chiedo, aggrottando lievemente la fronte. Che strano, di solito gli ordini mi vengono dati da qualche sottoposto che gestisce una copertura
Alarion86 Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Supero la zona di oscurità e per un attimo la luce della stanza mi abbaglia, ma mi riprendo subito dopo poichè non è troppo forte. Osservo l'uomo dietro la scrivania e mi avvicino lasciando Lucilla all'ingreso. Quando sono anche io a circa un metro dal tavolo porto il pugno destro sulla spalla sinistra e dico: Haziel Brightblade, sono qui per la missiva. E aspetto che la figura parli...
Darkall Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Il mantello ha un leggero sussulto alle perole di Mordred. No, lungi da me persino conoscere la sua ombra.Io sono qui solo ed unicamente come estensione del suo volere. Fa una breve pausa. Sono qui per annunciarvi i vostri compiti. Siete stati contattati voi due per un evento abbastanza importante. Fra quattro giorni una carovana partirà da Varisia, e sarà diretta verso la foresta di Sanos.Il vostro compito sarà quello di recuperare il loro carico.Non ci importa che mezzi utilizzerete. Da una tasca nascosta del mantello estrae 5 statuine in marmo a forma di cavallo. Queste vi aiuteranno nel caso in cui abbiate problemi a trasportare il cariso sino a Riddelport. Spero vi sia tutto chiaro.
Cronos89 Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Una missione in doppio? in fondo non è un semplice omicidio, un po' di aiuto non guasta Dico per poi avvicinarmi all'uomo incappucciato e prendere un paio di statuette, mentre le altre le lascio al mio nuovo compagno di viaggio. Altre informazioni? chiedo, tornando a qualche passo dalla scrivania. c'è una mappa del percorso?
Alarion86 Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 ...Dubitano di me. Dovrò dimostrare che non ho bisogno di nessuno, ma non posso contraddirlo ora. Ti dimostrerò quanto valgo, maledetto. Guardo per un attimo Mordred poi torno sulla figura incappucciata Un carico... Possiamo sapere di che cosa si tratta? Giusto per immaginarci cosa useranno per difenderlo. Intanto mi avvicino e prendo le tre statuette rimanenti.
Darkall Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Senza smuoversi minimamente dopo le due domande ricongiunge le mani e le porta poco al di sotto del mento. Ovviamente vi sarà spiegato il percorso che loro seguiranno.I nostri informatori ci hanno comunicato che lo trasporteranno mascherandolo fra altri carri in una carovana comune.il numero di carri che incontrerete è molto variabile, anche se stiamo lavorando per evitare buona parte delle partenze degli altri mercanti attraverso una serie di ... favori... che ci dovevano. Inclinando leggermente il capo verso Haziel Oltre ad una scorta di qualche contadino armato con poco più di un forcone non dovrete preoccuparvi di quasi unlla.Le probabilità di una scorta armata sono esigue, inoltre attirerebbero troppa attenzione. Per quanto riguarda il "cosa" dovrete recuperare le cose sono molto semplici. Un monolite. Lo riconoscerete senza nessun dubbio.
Alarion86 Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 Annuisco alle parole dell'ombra, guardando per un attimo Mordred poi dico: Contadini armati... Spero che provino a difendersi AH AH AH! Rido con un chè di sadico... Comunque immagino che le informazioni ci verranno date dall'informatore... Se qui abbiamo finito direi che ci conviene spostarci subito verso Varisia, e partire il giorno prima per anticipare la carovana e studiare il terreno. Se il carico è veramente importante dubito che ci saranno solamente contadini armati. La stà mettendo troppo facile e ci nasconde qualcosa, meglio fare attenzione.
Cronos89 Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Inviato 26 Maggio 2013 qualche contadino? Non credo che un carico in grado di scomodare le ombre possa essere difeso solo da qualche contadino Annuisco alle parole del mio compagno di viaggio. Come useremo queste statuette? Chiado, prima di fare un inchino per congedarmi @tutti Spoiler: Per me si può skippare fino a che non succede qualcosa di interessante
Darkall Inviato 26 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2013 Vedo che il buon senso non vi manca.Il nostro informatore non ci ha potuto dare informazioni più dettagliate. Per quanto riguarda quelle statuette, potete usarle per evocare dei cavalli per arrivare fin li ed eventualmente trainare il carro. Se non avete altre domande... sarebbe il caso che vi prepariate a partire immediatamente.
Alarion86 Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Annuisco alle parole dell'ombra e replico: Grazie, ho il mio di cavallo. Comunque sono anche io dell'idea di andare subito a studiare la situazione. Arrivederci. Dopodichè mi volto e riprendo la strada verso l'uscita.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.