mattia mentastro Inviata 15 Maggio 2013 Segnala Inviata 15 Maggio 2013 Salve mi chiamo Mattia Mentastro e sono un illustratore digitale. Sono molto vicino al genere fantasy ed anche se non sono un appassionato nell' ambito ludico mi piace comunque il mondo celato dietro tutto quello che può essere definito "fantastico". Mi sono unito alla community in quanto so che spesso molti di voi sono in cerca di illustratori che diano vita alle vostre idee, copertine di libri, e quant'altro. Per cui vi scrivo di seguito l'indirizzo del mio blog e la mia mail. Per chiunque sia interessato non esitate a contattarmi, per qualunque motivo è chiaro Grazie a tutti per l'attenzione. Mattia http://www.mattiamentastro.blogspot.it/ mail: mattiam86@gmail.com a presto!
primate Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 stile quasi barocco, in qualche immagine grottesto..mi piace! complimenti! ben arrivato
My Mind's Circus Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 benvenuto!! sappi che ti ho rubato il cerbero per il mio sfondo desktop XD!!! ottimi lavori comunque!!
Alaspada Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Inoltre, essendo tu disegnatore, puoi presentarti allo staff illustratori praticamente facendoti un topic su Disegni E se vuoi fare domanda il secondo post in rilievo, che ti linko qui oppure contattando Richter Seller
HITmonkey Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Benvenuto! ^^ Mi son guardato il tuo blog del link e, beh.... wow! non posso dire altro! mi piacciono tantissimo i tuoi lavori! Davvero complimenti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.