Pubblicato 10 Luglio 200618 anni comment_87524 chiedo scusa, cosa sarebbe la "stagione dei draghi"? altra domanda... per l' iscrizione non ci sono limiti di ordine geografico da quanto ho capito..ho capito bene ?
10 Luglio 200618 anni comment_87535 La "stagione dei draghi" è lo storico torneo GdR organizzato dalla Dragons' Lair fino al 2002. Si componeva di diverse avventure (solitamente 3-4) che si svolgevano nel corso dell'anno. Avventure giocate dal vivo dagli associati? Potreste descrivere meglio la cosa?
10 Luglio 200618 anni comment_87536 Avventure giocate dal vivo dagli associati? Potreste descrivere meglio la cosa? Non giocate dal vivo... almeno non mi risulta... Semplicemente (si fa per dire) una serie di avventure di D&D organizzate in torneo a tappe tipo campionato... Come SDGArena
10 Luglio 200618 anni comment_87537 Non giocate dal vivo... almeno non mi risulta... Semplicemente (si fa per dire) una serie di avventure di D&D organizzate in torneo a tappe tipo campionato... Come SDGArena Un torneo di interpretazione quindi?
10 Luglio 200618 anni comment_87538 Un torneo di interpretazione quindi? Un torneo di gioco di ruolo. Non ne hai mai fatti?
10 Luglio 200618 anni comment_87544 Un torneo di gioco di ruolo. Non ne hai mai fatti? In verità mai (per la verità non sono mai neanche andato ad un raduno o ad una manifestazione di giochi di ruolo e affini) ... ma la cosa mi farebbe molto piacere!!!