Arghot Inviata 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 10 Luglio 2006 chiedo scusa, cosa sarebbe la "stagione dei draghi"? altra domanda... per l' iscrizione non ci sono limiti di ordine geografico da quanto ho capito..ho capito bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 La "stagione dei draghi" è lo storico torneo GdR organizzato dalla Dragons' Lair fino al 2002. Si componeva di diverse avventure (solitamente 3-4) che si svolgevano nel corso dell'anno. Avventure giocate dal vivo dagli associati? Potreste descrivere meglio la cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Avventure giocate dal vivo dagli associati? Potreste descrivere meglio la cosa? Non giocate dal vivo... almeno non mi risulta... Semplicemente (si fa per dire) una serie di avventure di D&D organizzate in torneo a tappe tipo campionato... Come SDGArena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Non giocate dal vivo... almeno non mi risulta... Semplicemente (si fa per dire) una serie di avventure di D&D organizzate in torneo a tappe tipo campionato... Come SDGArena Un torneo di interpretazione quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Un torneo di interpretazione quindi? Un torneo di gioco di ruolo. Non ne hai mai fatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Un torneo di gioco di ruolo. Non ne hai mai fatti? In verità mai (per la verità non sono mai neanche andato ad un raduno o ad una manifestazione di giochi di ruolo e affini) ... ma la cosa mi farebbe molto piacere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Interessante stà cosa del torneo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato