alsans23 Inviata 16 Maggio 2013 Segnala Inviata 16 Maggio 2013 Salve ragazzi! Volevo sapere che ne pensate di questo pg appena fatto, e se avete consigli fatevi avanti. Ho pensato ad un guerriero con arma con portata, mi ha attizzato sempre l'idea ma non l'ho mai giocato GUERRIERO LVL 4 For 20 Des 16 Cos 18 Int 10 Sag 10 Car 10 TALENTI: Competenza arma esotica: mannaia pesante (perfetto combattente) Arma focalizzata (mannaia pesante) Difendere col buckler migliorato Attacco poderoso Attacco in salto (perfetto avventuriero) Usiamo i manuali base + perfetti Che ne pensate? Grazie in anticipo per la disponibilitÃ
The Nemesis Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 So che non è tra i manuali consentiti, ma potresti chiedere al tuo DM se te lo lascia lo stesso: "Short Haft", è un talento dal Player's Handbook 2, che permette di usare un'arma con portata come se non l'avesse, perdendo effettivamente i benefici della portata finchè si utilizza questo talento. Attivarlo e disattivarlo richiede un'azione rapida (ricordo, massimo 1 a turno). Magari a prima vista può sembrare una boiata, tuttavia ritengo che in certe situazioni, come quando si hanno le spalle al muro o ci trova all'angolo, possa tornare utile.
alsans23 Inviato 19 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Mi sono appena ricordato che Attacco in Salto, ha prerequisito saltare 8 gradi, e al 4° livello il massimo grado è 7, dannazione. Short Haft è un talento carino, ma purtroppo non è tra i manuali consentiti. Avete altre idee per riempire il buco dell' Attacco in Salto?
Idrahil Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Arma specializzata? Qualche talento di prerequisito per una futura cdp?
Darakan Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 potresti prendere qualche talento sul tattico come sbilanciare migliorato o spezzare migliorato così quando un nemico ti entra a portata e fai il tuo Ado puoi provare a sbilanciarlo o a spezzargli l'arma, oppure in previsione di una tattica simile riflessi in combattimento in modo da poter fare più Ado per round e non limitarti ad uno solo
Messaggio consigliato