StudenteBirraio36 Inviata 17 Maggio 2013 Segnala Inviata 17 Maggio 2013 Hey, ho avuto un' idea ispirandomi allo Zombie Bomb da legacy ... il motore di questo mazzo sarebbero i sacrifici e le creature che muoiono in generale. Quindi le carte da poterci inserire sarebbero un' infinità ... sarebbe quindi un aggro/combo. La base del mazzo ce l ho gia ed è parecchio solida ma manca qualcosa ... perche in alcune situazioni si inceppa il meccanismo e rimango fermo qualche turno ... oppure dall' inizio mi ritrovo ad essere troppo lento partendo in notevole svantaggio .... Questa sarebbe la base del mazzo Terre Lake of the Dead Creature Gravecrawler x4 assolutamente Drowned x4 assolutamente Carrion Feeder x4 assolutamente Bloodghast x??? Possibili utili: Mortician Beetle Gutless ghoul Blood Artist Altre magie Quest for the Gravelord x4 assolutamente Culling the Weak x??? (io metterei x4) Altar's reap x??? (io metterei x4) Ho una base nera con splash di blu ... mi serve generare tanto mana nero per il gravecrawler ma gli scrigni della cabala non sono utili ... i riti oscuri mi bloccano il mazzo dato che ci sono gia i culling the weak ... e mi serve qualche carta che mi protegga il carrion feeder anche perchè il gravecrawler non ha sinergia con il bloodghast e quindi nel caso di non aver piu in campo ne il drowned ne il carrion mi ritrovo senza gioco ... Ho pensato a carte che fanno sacrificare all' avversario ... ma sono troppo specifiche per poter competere con tutti i mazzi ... Ho pensato di togliere il blu e aggiungere il rosso per gli spari e aumentare quindi la sinergia con la quest for the gravelord, ma non mi convince l'idea (o non mi piace giocarla)... le maggiori manipolazioni del grimorio non si possono giocare se non in t1 ... i miracoli sono difficili da inserire ... a questo punto o lo trasformo in uno zombie puro in modo da dare il massimo della sinergia al gravecrawler oppure ci aggiungo una parte di controllo blu ... voi come lo giochereste ???
Eiden Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Io lo gioco così... ho apportato piccole varianti dall'ultima lista e mi ci diverto molto ovviamente è per il Modern quindi vedi tu per carte da legacy... http://www.dragonslair.it/forum/threads/58060-Mazzo-B-R-Aggro
Gege Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 Mi piace molto l'idea di questo mazzo, assolutamente in 4x Culling the Weak e Altar's reap, da sperimentare, ma che secondo me può dare buone soddisfazioni.
Messaggio consigliato