Vai al contenuto

Pance Reboanti X - In sella cowboy!

Messaggio consigliato

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il 2 giugno potrebbe essere problematico, ma voglio anche Tamriel. L'indecisione è forte.

Rimandare (brutta parola) al 16 sarebbe un grosso problema? Ci concederebbe anche più tempo per organizzare la cosa come si deve e magari attaccarci un preraduno bolognese, visto il più tempo a disposizione...

Io per ora ho solo il weekend del 8-9 blindato, ma di sicuro ne avrò un altro a fine giugno. Se però assicuriamo la data del raduno a Parma il prima possibile posso fare in modo di riuscire a venire e spostare il secondo impegno che avrei a fine giugno. Quindi per me andrebbe bene anche il 16, però dovrei sapere la data certa nei prossimi 10 giorni massimo per poter dare la certezza della mia presenza ^ ^

Il punto è cercare di andare il meno possibile a ridosso del ToB, fare due raduni nel giro di un mese diventa impegnativo...

Assolutamente, però incontrare FBM e il ToB sono cose che non si possono saltare :D Tanto per sapere, il ToB dovrebbe essere a fine luglio, ma c'è qualche data precisa al riguardo? (perchè se è il 27 non credo ci siano grossi problemi a fare il raduno a Parma il 16 giugno)

• Supermoderatore
Inviato

Ho aperto un'altra discussione per il Tome Of Bottle, così da mantenere l'organizzazione divisa.

Il punto è cercare di andare il meno possibile a ridosso del ToB [...]
Ribadisco, l'anno scorso è stata il 21 luglio. :-)

Secondo me per mangiare costine al RoadHouse di Parma sia domenica 16 che domenica 23 sono date valide.

Buster, tu hai preferenze per impegni pregressi tra le due?

Chiedo anche a chi si propone di indicare la propria presenza in una data solo se sicuro di poter partecipare: gli imprevisti possono sempre succedere, ma mi girerebbero assai se finisse come per l'ultimo raduno di Roma...

Giorno: domenica 26 maggio ?? giugno

Luogo: RoadHouse

Ora del ritrovo: 11:30

Prenotazione: da fare (?)

Luogo di ritrovo: da concordare (?)

Lista dei Partecipanti:

1. insert
Inviato

Ho visto solo ora la discussione!

Mannaggia a tito manlio torquato!

il 2 sarebbe un po' prestino per organizzarmi... ma penso che potrei venire ugualmente.

il 16 è leggermente problematico. non posso garantire al 100% la nostra presenza, ma vedrò di mettercela tutta.

(presenza quotata all'85%)

• Supermoderatore
Inviato

Beh a questo punto me ne frego e decido io per tutti :D il 16 Giugno sia e poche balle

Giorno: Domenica 16 giugno

Ora del ritrovo: 11:30?

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: Stazione di Parma?

Lista dei Partecipanti:

Alonewolf87
  1. insert
Inviato

Lista dei Partecipanti:

Alonewolf87
  1. FBM
  2. insert
Inviato

Lista dei Partecipanti:

Alonewolf87

FBM

The Stroy

insert

Inviato

Al 99% ci sarò, quindi diciamo pure che confermo la mia presenza :D

Lista dei Partecipanti:

Alonewolf87
  1. FBM
  2. The Stroy
  3. tamriel
  4. insert
Inviato

Siete dei cani...cos' mi obbligate a venire al raduno Parmense....mannaggia....senti TrevisoTamriel tu vai su in treno? il giorno stesso?

Più che altro la rogna, a parte il prezzo del treno, sono le ore di strada da fare.

Dai Tam ci sentiamo in pvt così ci si organizza va.

Inviato

Dai Tam ci sentiamo in pvt così ci si organizza va.

Oki! Comunque io pensavo di andare giù in treno, visto che il luogo del ritrovo è alla stazione. Ma se facendo due conti pecuniari conviene andare giù in autovettura sono pronto a cambiare piano :D

Inviato

Allora ho visto un pò i treni e ce la posso fare a far tutto in giornata.

Arriverei a Parma per le 11.23, però dovrei scappare per le 16.22 o le 17.qualcosa....ce la facciamo a finire il tutto per questi orari?

PS: essendo che il 16 è il compleanno di mia sorella, devo anche vedere se mi si rompe l'anima a tal riguardo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...