dalamar78 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ecco anche il Re dei PbF Credo di non avere problemi ad essere presente il 16 Giugno ma vi do conferma certa entro tutta la prossima settinama Probabile anche la presenza di qualche truppa ma vi farò sapere
Alaspada Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Io potrei essere presente. Sono in iperforse, ma c'è la potrei fare.
shalafi Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 confermo: io e milady riusciamo a venire! non arriveremo prestissimo in quanto scapperemo di fretta da firenze a causa di un impegno precedente... però per pranzo ci siamo...
tamriel Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Quindi ricapitoliamo un po': Giorno: Domenica 16 giugno Località: Parma Luogo: RoadHouse Ora del ritrovo: 11:30? Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: Stazione di Parma? Lista dei Partecipanti: Alonewolf87FBM The Stroy tamriel Shalafi Milady insert Dalamar e Alaspada, alla fine riuscite ad essere dei nostri?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Una piccola aggiunta Giorno: Domenica 16 giugno Località: Parma Luogo: RoadHouse Ora del ritrovo: Concordo con le 11:30 Prenotazione: da fare?Non credo Luogo di ritrovo: Stazione di Parma Lista dei Partecipanti: Alonewolf87FBM The Stroy tamriel Shalafi Milady 1-2 truppe Alonewolf insert Dalamar e Alaspada, alla fine riuscite ad essere dei nostri?
Alaspada Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Purtroppo no. Il prof è riuscito ad anticipare l'esame a quella data
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Giorno: Domenica 16 giugno Località: Parma Luogo: RoadHouse Ora del ritrovo: Concordo con le 11:30 Prenotazione: da fare?Non credo Luogo di ritrovo: Stazione di Parma Lista dei Partecipanti: Alonewolf87FBM The Stroy tamriel Shalafi Milady 1-2 truppe Alonewolf Loupissi truppa FBM insert Tra l'altro direi che ci sono anche in forse Seller e Demian Inoltre chiedo a chi avrà necessità di un posto dove dormire sabato sera in zona e voglia venire da me di avvisarmi entro martedì prossimo che devo organizzarmi
Loupissi Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Come al solito Murphy è spietato....mettetemi in forse ragazzi...al più presto faccio sapere se ci sono.
dalamar78 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Allora confermo che io e Lady Dalamar saremo dei vostri! Entro un paio di giorni vi dico di preciso se riesco a portare qualche truppa e il loro numero preciso ovviamente
The Stroy Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Aggiorno, visto che porto tre truppe. Se servisse una mano per l'organizzazione, rinnovo la mia disponibilità. Giorno: Domenica 16 giugno Località: Parma Luogo: RoadHouse Ora del ritrovo: Concordo con le 11:30 Prenotazione: da fare?Non credo Luogo di ritrovo: Stazione di Parma Lista dei Partecipanti: Alonewolf87 FBM The Stroy tamriel Shalafi Milady 1-2 truppe Alonewolf Loupissi Truppa FBM 3 Stroytroopers insert
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Tra l'altro direi che ci sono anche in forse Seller e DemianIo sono sempre in attesa di ricevere comunicazioni circa la trasferta di Parma di questa settimana. Purtroppo temo sia organizzata per giovedì, sarebbe davvero il colmo... Mal che vada valuto di riprendere il treno domenica e venire in giornata, ma che *#*#*.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Dai Demian, dimmi che la truppa è Giovanni
Loupissi Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Confermo alla fine che ci sono! Domani compro i bigliettos!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Giorno: Domenica 16 giugno Località: Parma Luogo: RoadHouse Ora del ritrovo: Concordo con le 11:30 Prenotazione: da fare?Non credo Luogo di ritrovo: Stazione di Parma Lista dei Partecipanti: Alonewolf87FBM The Stroy tamriel Shalafi Milady Loupissi truppa FBM Dalamar e signora (+eventuale truppa) 3 Stroytroopers Demian + 1 truppa in forse insert Allora confermiamo il raduno verso le 11:30 in stazione a Parma così ci organizziamo poi con i trasporti? Chiederei inoltre a chi fosse in necessità di una sistemazione per sabato sera qui a Bologna di farmelo sapere entro domani sera grazie.
Loupissi Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 venendo direttamente da Pn io necessito trasporti poi a Parma
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.