12 Giugno 201311 anni comment_851867 Ma la roadhouse non dovrebbe essere attaccata alla stazione? O avevo capito male io/me lo sono sognato?
13 Giugno 201311 anni comment_851906 Una veloce "toccata e fuga" riesco a farla (salvo parti imprevisti... ), non riuscirò a trattenermi tantissimo dopo il pranzo. Giorno: Domenica 16 giugno Località: Parma Luogo: RoadHouse Ora del ritrovo: Concordo con le 11:30 Prenotazione: da fare?Non credo Luogo di ritrovo: Stazione di Parma Lista dei Partecipanti: Alonewolf87FBM The Stroy tamriel Shalafi Milady Loupissi truppa FBM Dalamar e signora (+eventuale truppa) 3 Stroytroopers Demian + 1 truppa in forse daglator insert
13 Giugno 201311 anni Author Supermoderatore comment_851913 Confermo che non riuscirò ad agganciare giornate bonus a Bologna, arriverò direttamente in stazione a Parma alle 10:54 (treni permettendo). tamriel ha detto: Ma la roadhouse non dovrebbe essere attaccata alla stazione? O avevo capito male io/me lo sono sognato?Quella di Milano sì; la location di Parma è a 40 minuti di passeggiata in superstrada. daglator ha detto: Una veloce "toccata e fuga" riesco a farla (salvo parti imprevisti... ), non riuscirò a trattenermi tantissimo dopo il pranzo. Giorno: Domenica 16 giugno Località: Parma Luogo: RoadHouse Ora del ritrovo: 11:30 Prenotazione: meglio di sì visto il nostro numero e lo stato dei RoadHouse la domenica Luogo di ritrovo: Stazione di Parma Lista dei Partecipanti: Alonewolf87 FBM The Stroy tamriel Shalafi Milady Loupissi Dalamar Lady Dalamar Demian daglator Seller Stroytrooper 1 Stroytrooper 2 Stroytrooper 3 truppa FBM truppa di Dalamar (forse) truppa di Demian (forse)
13 Giugno 201311 anni Supermoderatore comment_852052 Chi si occupa della prenotazione?Io non riesco, The Stroy essendo tu un locale ci potresti pensare te?
13 Giugno 201311 anni Author Supermoderatore comment_852081 Io banalmente darei un colpetto allo 0521-273072 giusto per avvisare e chiedere conferma della promozione (ci manca solo ). Se poi nel caso ci lasciano vicini e uniscono due tavoli (non ho visto tavoli maggiori di 4-6 posti a Milano) sarebbe il top della stratosfera del top. Se non se ne occupa il locale TheTrueStory chiamo io, let me know.
14 Giugno 201311 anni comment_852407 Ho telefonato alla Roadhouse e prenotato* per le dodici e mezza/una con una certa flessibilità e la possibilità di telefonare in caso di ritardo. Il posto è raggiungibile con due o tre linee autobus in una ventina di minuti (non credo di avere la macchina), la promozione è ancora in corso e ci lasciano unire i tavoli. Le mie truppe (ridotte a due) ci dovrebbero raggiungere direttamente sul luogo, per cui non dovrebbero esserci problemi se lo fa qualcun altro (sto pensando a Buster, che verrà in macchina); io comunque sarò in stazione per andare là in autobus con gli altri. *a nome Vorsen EDIT: scusate se mi attivo solo ora, ma non sono stato a casa nelle ultime ventiquattr'ore.
15 Giugno 201311 anni comment_852680 The Stroy ha detto: la promozione è ancora in corso ah, bè. se fosse stata in sardo avremmo potuto interpellare hanzi e feanpi... Citazione *a nome Vorsen <3 <3 <3 ...mi rinfrescate la memoria? in cosa consiste la promozione?
15 Giugno 201311 anni Supermoderatore comment_852723 shalafi ha detto: ...mi rinfrescate la memoria? in cosa consiste la promozione? Costine all-you-can-eat a 10,00 euro se non erro
15 Giugno 201311 anni comment_852748 La mia truppa è una fogna in quanto a carne, metterà a dura prova la promozione !
15 Giugno 201311 anni Author Supermoderatore comment_852790 The Stroy ha detto: [...] io comunque sarò in stazione per andare là in autobus con gli altri.Grazie per l'ogranizing! Io alla fine scendo con il Protettore dei lunghi viaggi in auto e mi sembra di aver capito che gli automuniti* arrivano direttamente al RoadHouse uscendo dall'autostrada. Tu, Tamriel e Loupissi vi trovate autonomamente in stazione e ci raggiungete in autobus, corretto? *(Alonewolf + Demian), (Buster + truppa), (Shalafi + milady), (Dalamar + Lady Dalamar), (daglator + Seller) Alonewolf87 ha detto: Costine all-you-can-eat a 10,00 euro se non erroNon erri. Buster ha detto: La mia truppa è una fogna in quanto a carne, metterà a dura prova la promozione ! Yeah! Giorno: Domenica 16 giugno Località: Parma Luogo: RoadHouse Ora del ritrovo: dalle 11:30 in poi (al parcheggio del RoadHouse?) Prenotazione: fatta a nome Vorsen Luogo di ritrovo: Stazione di Parma Lista dei Partecipanti: Alonewolf87 FBM The Stroy tamriel Shalafi Milady Loupissi Dalamar Lady Dalamar Demian daglator Seller Stroytrooper 1 Stroytrooper 2 truppa FBM truppa di Dalamar (forse) truppa di Demian (forse)
15 Giugno 201311 anni comment_852905 Domani portate anche le macchine fotografiche che porterò un premio a Tamriel per il 3 posto nel torneo della Naoniscon...bisogna immortalarlo...
16 Giugno 201311 anni Supermoderatore comment_853047 Ed eccoci di rientro dall'ennesimo figo-raduno, cominciamo subito con i punti salienti: Gli scioperi a buffo di Trenitalia L'aboleth in macchina di Demian La ballerina di burlesque di Loupissi Le disquisizioni sull'industria erotica tra Bologna e Parma FMB, perchè è sempre FBM Le discussioni sulle ragazze tra Milady e Loupissi (Horace pensavamo a te) Loupissi Avatar di Zuldron, infine Vorsen, meno malo che ha prenotato Alaspada e SDF, eravate nei nostri cuori Le birre assassine Le costine + panna di Tamriel Daglator, sempre sprintoso e all'altezza Le "battute" di Shalafi, più contagiose e letali dell'ebola I camerieri che ignorano gli ultimi ordini perchè ci vogliono cacciare Tamriel vs la glassatura di cioccolato La premiazione, con tanto di mucca testimonial Il ninja morto e fallito sotto il sole Loupissi guru di seduzione con FBM E tante altre cose che probabilmente non mi ricordo Come sempre un gran raduno e un gran piacere nel rivedere tutti, ora si attende con ansia IL raduno...il mitico, etilico, inespugnabile Tome of Bottle Un pensiero a Dalamar che non ha potuto esserci all'ultimo E ora aspettiamo le (poche) foto
17 Giugno 201311 anni comment_853146 Ringrazio anche io profusamente: -gli scioperi di trenitalia - il ritardo di 30 minuti della Lumaca Argento che mi ha fatto perdere la coincidenza a Mestre -il regionale che mi ha portato a casa - il marocchino che candidamente mi ha confessato che era arrivato a Mestre, da Roma, senza soldi - l'umido.... - Tutti quelli del raduno - Buster che prende con filosofia le mie istruzioni di seduzione (ricorda pugno in testa e poi...sedia) - quella Mammoletta Veneta capellona di Tamriel che è riuscito a vincere un premio - sempre Tamriel per dare ogni volta senso alla frase "non è possibile" - Ovviamente Alonewolf...perchè oramai 7/8 - Milady e il bròfist per i discorsi sulla ragazzina - Shalafi perchè "ahahahah siete troppo carini", dopo il bròfist con la sua signora, e le sue battute che ci rinfrescavano dalla calura Parmese...Parmense...Parmata...Parmiggiana - Vorsen - Seller per avermi nominato suo Avatar e per essersi preoccupato delle mie condizioni di viaggio - il matrimonio con le auto d'epoca trovato a Bologna - la ballerina di burlesque...e potete crederci o no ma è vero! - l'Aboleth di nome Wanda in macchina di Damian - tutti quelli che ho dimenticato e che dovevo ringraziare ma che non ho fatto per dimenticanza Stay tuned 4 tome of bottle ragazzi!
17 Giugno 201311 anni comment_853178 Gran raduno (vabbè, come sempre, ma è sempre un pheegata!), vediamo un po' cosa mi ricordo: - Trenitalia, grazie di fare scioperi dei treni ogni volta che devo andare ad un raduno :V - The Stroy, che mi ha ospitato nonostante le mie russate - Le costicine, Gnam! - Zio Dag, che è una belva da raduno, c'è poco da fare - FBM, finalmente ho avuto l'onore di incontrarlo - Loupissi, per la premiazione e perchè anche questa volta si è fatto un botto di strada per venire ad un raduno (mi sa che anche stavolta era il più distante) - Il gelato alla fragola stomacosa, ma che a me piace un botto - Il conto dettagliato, dove quasi il 50% della spesa è stato merito della birra - Demian, che ha avuto buon cuore e mi ha dato uno strappo fino alla stazione di Bologna, sennò probabilmente sarei ancora su di un treno - SDF che insieme ad un'altra manciata di utenti è stato presente nello spirito - Il caldo, che è finalmente arrivato Insomma, un pranzo con i controrazzi e una compagnia che si conferma sempre la migliore, ormai aspetto con impazienza il ToB per fare il bis!
17 Giugno 201311 anni comment_853360 Mi dispiace moltissimo di aver dovuto rinunciare all'ultimo al raduno ma la vita a volta gioca brutti scherzi Spero di essere dei vostri al prossimo giro
17 Giugno 201311 anni comment_853364 Alonewolf87 ha detto: [*] Le discussioni sulle ragazze tra Milady e Loupissi (Horace pensavamo a te)
17 Giugno 201311 anni comment_853466 Fantastico raduno. grazie agli assenti e mi dispiace che i prsenti non ci siano stati. (ah, no. il contrario) ringrazio e ricordo: -vorsen -gli elementi ricordati solo per essere insultati -cibo. tanto cibo. -le schifezze di tamriel (costoline + panna?) -alonewolf portatore di sorprendenti notizie. (cambi nick, dopo?) -demian, che (mannaggia a tutti gli dei pronunciabili) CONOSCE "ALLA CORTE DI RE ARTù"!!! -daglator, che, dannazione, è sempre daglator! -giastin biber, che ha potato i suoi amici (i quali dovevano essere gli uan direcscion) -un seller sempre in forma, nonostante tutto! -FBM a cui ho stretto la mano. purtroppo non sa dosare la sua forza e mi ha stritolato -il fatto che, poffare, fossi in giro da venerdì mattina, per cui ero veramente a pezzi -professor loupiss e le sue fantastiche lezioni. -le battute orribili di demian, tamriel, daglator e loupissi. (ragazzi, non potete dare la colpa a me, sul serio!) -vorsen e i servi del sistema -il bilanciamento -e basta! ... -(mi sono scordato sicuramente di qualcosa, perdonatemi) tra domani e domani faccio un giro di fama per darne a tutti i partecipanti! (giuro)
19 Giugno 201311 anni comment_854043 Scusate il ritardo di qualche giorno ma c'è di peggio, LadyDaglator è in ritardo di nove mesi... OK, mi deshalafizzo Alcuni ricordi applicati in ordine sparso con scuse anticipate se mi sono scordato qualcuno: - la ricerca, assieme a Zuldron, di un bar in Brescia alle 9.30 di Domenica mattina; - il saccheggio all'Esselunga; - il mitico Buster e la sua parruccona alla Jimi Hendrix (per non parlare dei bicipiti); - l'attesa titanica sotto il solcavallo... solgazzella... solleone; - quel toscanaccio di Lou (nel senso di fumatore di Toscani); - "Giulio", "Cesare"; - i quintali di costine e gli ettolitri di birra; - Tamriel, che è sempre Tamriel; - La nostalgia per Vorsen e SDF; - I puntini di sospensione; - la ballerina di burlesque, che Lou ci ha gentilmente presentato; - The Stroy senza i suoi due degni compari, ma se l'è cavata più che egregiamente; - i sorrisoni e la pacatezza di Alonewolf; - il lavoro straordinario che abbiamo fatto fare alle cucine del Roadhouse Grill; - Demian e la sua eccezionale conoscenza dei Transformers; - Alonewolf e il dilemma tra sesto (?) piatto di costine e torta; - lo stomaco di Zuldron, che letteralmente non conosce confini (per non parlare di quello di Tamriel); - la nomina di Lou ad Avatar di Zuldron; - Shalafi, che perde il pelo ma non le battute; - LadyShalafi, che confessa che shalafi non spara battutacce solo con noi: è così di suo, SEMPRE! E qui qualche foto. Come al solito, grandiosa esperienza. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e, alla prossima! Edit: Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a tamriel, Loupissi e Alonewolf87
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.