tamriel Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ma la roadhouse non dovrebbe essere attaccata alla stazione? O avevo capito male io/me lo sono sognato?
daglator Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Una veloce "toccata e fuga" riesco a farla (salvo parti imprevisti... ), non riuscirò a trattenermi tantissimo dopo il pranzo. Giorno: Domenica 16 giugno Località: Parma Luogo: RoadHouse Ora del ritrovo: Concordo con le 11:30 Prenotazione: da fare?Non credo Luogo di ritrovo: Stazione di Parma Lista dei Partecipanti: Alonewolf87FBM The Stroy tamriel Shalafi Milady Loupissi truppa FBM Dalamar e signora (+eventuale truppa) 3 Stroytroopers Demian + 1 truppa in forse daglator insert
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Confermo che non riuscirò ad agganciare giornate bonus a Bologna, arriverò direttamente in stazione a Parma alle 10:54 (treni permettendo). Ma la roadhouse non dovrebbe essere attaccata alla stazione? O avevo capito male io/me lo sono sognato?Quella di Milano sì; la location di Parma è a 40 minuti di passeggiata in superstrada. Una veloce "toccata e fuga" riesco a farla (salvo parti imprevisti... ), non riuscirò a trattenermi tantissimo dopo il pranzo. Giorno: Domenica 16 giugno Località: Parma Luogo: RoadHouse Ora del ritrovo: 11:30 Prenotazione: meglio di sì visto il nostro numero e lo stato dei RoadHouse la domenica Luogo di ritrovo: Stazione di Parma Lista dei Partecipanti: Alonewolf87 FBM The Stroy tamriel Shalafi Milady Loupissi Dalamar Lady Dalamar Demian daglator Seller Stroytrooper 1 Stroytrooper 2 Stroytrooper 3 truppa FBM truppa di Dalamar (forse) truppa di Demian (forse)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Chi si occupa della prenotazione?Io non riesco, The Stroy essendo tu un locale ci potresti pensare te?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Io banalmente darei un colpetto allo 0521-273072 giusto per avvisare e chiedere conferma della promozione (ci manca solo ). Se poi nel caso ci lasciano vicini e uniscono due tavoli (non ho visto tavoli maggiori di 4-6 posti a Milano) sarebbe il top della stratosfera del top. Se non se ne occupa il locale TheTrueStory chiamo io, let me know.
The Stroy Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Ho telefonato alla Roadhouse e prenotato* per le dodici e mezza/una con una certa flessibilità e la possibilità di telefonare in caso di ritardo. Il posto è raggiungibile con due o tre linee autobus in una ventina di minuti (non credo di avere la macchina), la promozione è ancora in corso e ci lasciano unire i tavoli. Le mie truppe (ridotte a due) ci dovrebbero raggiungere direttamente sul luogo, per cui non dovrebbero esserci problemi se lo fa qualcun altro (sto pensando a Buster, che verrà in macchina); io comunque sarò in stazione per andare là in autobus con gli altri. *a nome Vorsen EDIT: scusate se mi attivo solo ora, ma non sono stato a casa nelle ultime ventiquattr'ore.
shalafi Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 la promozione è ancora in corso ah, bè. se fosse stata in sardo avremmo potuto interpellare hanzi e feanpi... *a nome Vorsen <3 <3 <3 ...mi rinfrescate la memoria? in cosa consiste la promozione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 ...mi rinfrescate la memoria? in cosa consiste la promozione? Costine all-you-can-eat a 10,00 euro se non erro
Buster Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 La mia truppa è una fogna in quanto a carne, metterà a dura prova la promozione !
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 [...] io comunque sarò in stazione per andare là in autobus con gli altri.Grazie per l'ogranizing! Io alla fine scendo con il Protettore dei lunghi viaggi in auto e mi sembra di aver capito che gli automuniti* arrivano direttamente al RoadHouse uscendo dall'autostrada. Tu, Tamriel e Loupissi vi trovate autonomamente in stazione e ci raggiungete in autobus, corretto? *(Alonewolf + Demian), (Buster + truppa), (Shalafi + milady), (Dalamar + Lady Dalamar), (daglator + Seller) Costine all-you-can-eat a 10,00 euro se non erroNon erri. La mia truppa è una fogna in quanto a carne, metterà a dura prova la promozione ! Yeah! Giorno: Domenica 16 giugno Località: Parma Luogo: RoadHouse Ora del ritrovo: dalle 11:30 in poi (al parcheggio del RoadHouse?) Prenotazione: fatta a nome Vorsen Luogo di ritrovo: Stazione di Parma Lista dei Partecipanti: Alonewolf87 FBM The Stroy tamriel Shalafi Milady Loupissi Dalamar Lady Dalamar Demian daglator Seller Stroytrooper 1 Stroytrooper 2 truppa FBM truppa di Dalamar (forse) truppa di Demian (forse)
Loupissi Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Domani portate anche le macchine fotografiche che porterò un premio a Tamriel per il 3 posto nel torneo della Naoniscon...bisogna immortalarlo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Ed eccoci di rientro dall'ennesimo figo-raduno, cominciamo subito con i punti salienti: Gli scioperi a buffo di Trenitalia L'aboleth in macchina di Demian La ballerina di burlesque di Loupissi Le disquisizioni sull'industria erotica tra Bologna e Parma FMB, perchè è sempre FBM Le discussioni sulle ragazze tra Milady e Loupissi (Horace pensavamo a te) Loupissi Avatar di Zuldron, infine Vorsen, meno malo che ha prenotato Alaspada e SDF, eravate nei nostri cuori Le birre assassine Le costine + panna di Tamriel Daglator, sempre sprintoso e all'altezza Le "battute" di Shalafi, più contagiose e letali dell'ebola I camerieri che ignorano gli ultimi ordini perchè ci vogliono cacciare Tamriel vs la glassatura di cioccolato La premiazione, con tanto di mucca testimonial Il ninja morto e fallito sotto il sole Loupissi guru di seduzione con FBM E tante altre cose che probabilmente non mi ricordo Come sempre un gran raduno e un gran piacere nel rivedere tutti, ora si attende con ansia IL raduno...il mitico, etilico, inespugnabile Tome of Bottle Un pensiero a Dalamar che non ha potuto esserci all'ultimo E ora aspettiamo le (poche) foto
Loupissi Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ringrazio anche io profusamente: -gli scioperi di trenitalia - il ritardo di 30 minuti della Lumaca Argento che mi ha fatto perdere la coincidenza a Mestre -il regionale che mi ha portato a casa - il marocchino che candidamente mi ha confessato che era arrivato a Mestre, da Roma, senza soldi - l'umido.... - Tutti quelli del raduno - Buster che prende con filosofia le mie istruzioni di seduzione (ricorda pugno in testa e poi...sedia) - quella Mammoletta Veneta capellona di Tamriel che è riuscito a vincere un premio - sempre Tamriel per dare ogni volta senso alla frase "non è possibile" - Ovviamente Alonewolf...perchè oramai 7/8 - Milady e il bròfist per i discorsi sulla ragazzina - Shalafi perchè "ahahahah siete troppo carini", dopo il bròfist con la sua signora, e le sue battute che ci rinfrescavano dalla calura Parmese...Parmense...Parmata...Parmiggiana - Vorsen - Seller per avermi nominato suo Avatar e per essersi preoccupato delle mie condizioni di viaggio - il matrimonio con le auto d'epoca trovato a Bologna - la ballerina di burlesque...e potete crederci o no ma è vero! - l'Aboleth di nome Wanda in macchina di Damian - tutti quelli che ho dimenticato e che dovevo ringraziare ma che non ho fatto per dimenticanza Stay tuned 4 tome of bottle ragazzi!
tamriel Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Gran raduno (vabbè, come sempre, ma è sempre un pheegata!), vediamo un po' cosa mi ricordo: - Trenitalia, grazie di fare scioperi dei treni ogni volta che devo andare ad un raduno :V - The Stroy, che mi ha ospitato nonostante le mie russate - Le costicine, Gnam! - Zio Dag, che è una belva da raduno, c'è poco da fare - FBM, finalmente ho avuto l'onore di incontrarlo - Loupissi, per la premiazione e perchè anche questa volta si è fatto un botto di strada per venire ad un raduno (mi sa che anche stavolta era il più distante) - Il gelato alla fragola stomacosa, ma che a me piace un botto - Il conto dettagliato, dove quasi il 50% della spesa è stato merito della birra - Demian, che ha avuto buon cuore e mi ha dato uno strappo fino alla stazione di Bologna, sennò probabilmente sarei ancora su di un treno - SDF che insieme ad un'altra manciata di utenti è stato presente nello spirito - Il caldo, che è finalmente arrivato Insomma, un pranzo con i controrazzi e una compagnia che si conferma sempre la migliore, ormai aspetto con impazienza il ToB per fare il bis!
dalamar78 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Mi dispiace moltissimo di aver dovuto rinunciare all'ultimo al raduno ma la vita a volta gioca brutti scherzi Spero di essere dei vostri al prossimo giro
Horace de Vere Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 [*] Le discussioni sulle ragazze tra Milady e Loupissi (Horace pensavamo a te)
shalafi Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Fantastico raduno. grazie agli assenti e mi dispiace che i prsenti non ci siano stati. (ah, no. il contrario) ringrazio e ricordo: -vorsen -gli elementi ricordati solo per essere insultati -cibo. tanto cibo. -le schifezze di tamriel (costoline + panna?) -alonewolf portatore di sorprendenti notizie. (cambi nick, dopo?) -demian, che (mannaggia a tutti gli dei pronunciabili) CONOSCE "ALLA CORTE DI RE ARTù"!!! -daglator, che, dannazione, è sempre daglator! -giastin biber, che ha potato i suoi amici (i quali dovevano essere gli uan direcscion) -un seller sempre in forma, nonostante tutto! -FBM a cui ho stretto la mano. purtroppo non sa dosare la sua forza e mi ha stritolato -il fatto che, poffare, fossi in giro da venerdì mattina, per cui ero veramente a pezzi -professor loupiss e le sue fantastiche lezioni. -le battute orribili di demian, tamriel, daglator e loupissi. (ragazzi, non potete dare la colpa a me, sul serio!) -vorsen e i servi del sistema -il bilanciamento -e basta! ... -(mi sono scordato sicuramente di qualcosa, perdonatemi) tra domani e domani faccio un giro di fama per darne a tutti i partecipanti! (giuro)
daglator Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Scusate il ritardo di qualche giorno ma c'è di peggio, LadyDaglator è in ritardo di nove mesi... OK, mi deshalafizzo Alcuni ricordi applicati in ordine sparso con scuse anticipate se mi sono scordato qualcuno: - la ricerca, assieme a Zuldron, di un bar in Brescia alle 9.30 di Domenica mattina; - il saccheggio all'Esselunga; - il mitico Buster e la sua parruccona alla Jimi Hendrix (per non parlare dei bicipiti); - l'attesa titanica sotto il solcavallo... solgazzella... solleone; - quel toscanaccio di Lou (nel senso di fumatore di Toscani); - "Giulio", "Cesare"; - i quintali di costine e gli ettolitri di birra; - Tamriel, che è sempre Tamriel; - La nostalgia per Vorsen e SDF; - I puntini di sospensione; - la ballerina di burlesque, che Lou ci ha gentilmente presentato; - The Stroy senza i suoi due degni compari, ma se l'è cavata più che egregiamente; - i sorrisoni e la pacatezza di Alonewolf; - il lavoro straordinario che abbiamo fatto fare alle cucine del Roadhouse Grill; - Demian e la sua eccezionale conoscenza dei Transformers; - Alonewolf e il dilemma tra sesto (?) piatto di costine e torta; - lo stomaco di Zuldron, che letteralmente non conosce confini (per non parlare di quello di Tamriel); - la nomina di Lou ad Avatar di Zuldron; - Shalafi, che perde il pelo ma non le battute; - LadyShalafi, che confessa che shalafi non spara battutacce solo con noi: è così di suo, SEMPRE! E qui qualche foto. Come al solito, grandiosa esperienza. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e, alla prossima! Edit: Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a tamriel, Loupissi e Alonewolf87
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.