bigpanda Inviata 19 Maggio 2013 Segnala Inviata 19 Maggio 2013 Ciao a tutti sono massimiliano e ho 24 anni sono un grande fan di gdr uno dei primi è stato D&D ma purtoppo non trovando master ne tantomeno giocatori non ho mai potuto giocarci come avrei voluto quindi se mi dicono che qui si puo giocare io mi presento senza aspettare un secondo XD non sono un grande giocatore pero ^-^""" le regole le conosco in maniera framentaria ma ho voglia di "imparare" e divertirmi e sopratutto di dare libero sfogo alla mia mente O.O infatti sono quiper provare dei personaggi un po particolari nel loro genere^^ Comunque felice di conoscervi ^^e spero di trovarmi bene^^
Alaspada Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
bigpanda Inviato 19 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2013 grazie daro un occhiata a tutto^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.