Posted 20 Maggio 201311 anni comment_844550 volevo postarvi questa lista per ricevere le vostre considerazioni 24 paludi 4 vampiro falco notturno. 4 spettro della cripta. 4 tetro chirurgo. 4 griselbrand 3 Liliana dei reami oscuri 4 mutilare. 4 firmare col sangue 4 vittima della notte 4 prezzo definitivo 1 bastone di nin Che ne pensate il mazzo punta a chiudere col mana dello spettro per calare griselbrand , le liane le avrei messe del velo ma non le ho comunque danno una mano , pensavo di aggiungere 4 catacombe verdeggianti per fare una side. Più efficiente anche con il golgari charm per rigenerare
21 Maggio 201311 anni comment_844801 volevo postarvi questa lista per ricevere le vostre considerazioni 24 paludi 4 vampiro falco notturno. 4 spettro della cripta. 4 tetro chirurgo. 4 griselbrand 3 Liliana dei reami oscuri 4 mutilare. 4 firmare col sangue 4 vittima della notte 4 prezzo definitivo 1 bastone di nin Che ne pensate il mazzo punta a chiudere col mana dello spettro per calare griselbrand , le liane le avrei messe del velo ma non le ho comunque danno una mano , pensavo di aggiungere 4 catacombe verdeggianti per fare una side. Più efficiente anche con il golgari charm per rigenerare Il mazzo è buono, ed in un mononero com questo, le liliane dei reami oscuri stanno più che bene, visto che scremano il mazzo e fanno da rimozione... Alcune osservazione che mi viene da farti è: giochi 16 creature, non sarebbe meglio ridurre i mass removal, magari per aggiungere qualche spot removal o qualche altra creatura? Per le creature potreti valutare i possenti messaggeri di Geralf, per le rimozioni, ti consiglierei magari di modificare la costruzione, per ridurre la possibilità di trovare ostacoli non rimuovibili: per esempio per 8 rimozioni farei forse 3x Vittima della notte x2 Prezzo definitivo x2 Tragico Scivolone x1 Omicidio, in modo da avere soluzioni più varie.... P.S: le catacombe verdegganti non sono in standard....