Rickyilmejo Inviata 21 Maggio 2013 Segnala Inviata 21 Maggio 2013 Sto costruendo un pg umano stregone di lvl 1 (variante dragonblood) e sono indeciso sugli incantesimi. Le caratteristiche sono: For 14 Des 12 Cos 13 Int 10 Sag 12 Car 14 Talento bonus per variante: Sange di drago (races o the dragons) Talenti (1+ 1 umano + 2 difetti) Artigli draconici (rotd) Soffio draconico (rotd) Draconic Toughness (rodt) (tenacia draconica) Sensi Dragonici (magic of dragons) Incantesimi conosciuti: lvl 0: mano magica, lettura del magico, luce, individuazione del magico lvl 1: armatura magica e poi bhoooo Consigli sull'altro incantesimo di primo lvl e su eventuali cambiamenti di quelli scelti?
Von Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione.. Sei uno Stregone giusto?..che te ne fai di For 14, Artigli draconici, etc? Sei un Caster, in corpo a corpo tendenzialmente non ci vai..
HITmonkey Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Anche io ti consiglio di cambiare le caratteristiche. Io le metterei in questo modo: For 10 / Des 13 / Cos 14 / Int 12 / Sag 12 / Car 14
Idrahil Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Magari vuole diventare un gish, visto che ha selezionato Armatura Magica come incantesimo di primo livello... Cosa vuoi che sappia fare questo personaggio? Credo sia indisensabile saperlo, prima di dare qualche consiglio...
Messaggio consigliato