Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_13456

Ho sentito qualche canzone e devo dire che questo classic metal (se on sbaglio) mi piacce parecchio. a voi?

• Risposte 17
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_13461

AIUTO!! Un' altra classificazione... "classic metal" proprio non esiste... se vogliamo possiamo dire uno dei padri del metal!!! Bè, la voce (e anche la creatività!!) di Dio non teme certo tanti confronti!! :wink:

ps: forse non tutti sanno che Dio ha cominciato come bassista puro!! :wink:

comment_13513

quanto a classificazioni mi limito a riportare quanto scritto sul sito ufficiale...

Immagino... credo che per classic metal intendano quel metal che esce fresco fresco dal rock di quel periodo!!

• Author
comment_13518

Immagino... credo che per classic metal intendano quel metal che esce fresco fresco dal rock di quel periodo!!

definiscono allo stesso modo anche i demon.

• 1 mese dopo...
comment_20332

ho comprato "raising" dei raunbow, SPETTACOLARE!!!! il tastierista ha 8 tastiere 0.0

Che non usa... :lol::lol:

bè, comunque hai fatto benissimo a comprarlo: è un album davvero bellissimo... come tutti gli album dei rainbow, a mio parere!! :mrgreen:

comment_20445

non le usa? però sono d'effetto.

Carey, oltre esser particolarmente espressivo nelle sonorità... era anche un grande sborone!! ;-):-p

comment_20458

ho comprato "raising" dei raunbow, SPETTACOLARE!!!! il tastierista ha 8 tastiere 0.0

Pienamente d'accordo.......un album davvero con i controc***onii!!! :clapclap::clapclap:

Guest
This topic is now closed to further replies.