Kyrew Inviata 12 Luglio 2006 Segnala Inviata 12 Luglio 2006 Bellissima serie presa dal gioco di ragnarok fedele ad esso composta da 26 puntate in cui parla principalmende del viaggio di Roan(swordman) e Yuffa(acolyte) che insieme passeranno mille avventure e a cui al gruppo iniziale di loro due si aggiungeranno altre persone per creare un gruppo che infine dovra affrontare il male.
Black God Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 mmmmh..ma è un anime o un manga?.. Perchè ho sentito di un manga che si intitola Ragnarok..ma non so se sia quello..è quello?
zelgadiss Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Perchè ho sentito di un manga che si intitola Ragnarok..ma non so se sia quello..è quello? è quello autoconclusivo? comunque non credo si riferisca a quello dato che quello di cui parli (se è quello che dico io) non ha nulla a che fare con il gioco ragnarok. bye bye.....
Black God Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Non sò..è per questo che chiedevo..cioè..il manga di cui parlo è quello in cui ci sono un tipo ed una tipa che fanno parte di un organizzazione che deve far fuori dei demoni assortiti.. Ma il mio dilemma è nato perchè da quello che sò questo manga di cui appena sopra ho parlato dovrebbe essere costituito da un unico volume..
Balmung91 Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 io ho sentito parlare sia del manga (pubblicità su altri manga) sia dell'anime. su google ho trovato: anime manga
Black God Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Grande..almeno mi sono risolto il dubbio..(non era quello di cui parlavo io..)e,soprattutto..ho un nuovo spunto per recuperare il manga..ma in Italia è già uscito? Se si..quanti numeri ne sono stati pubblicati?
Kyrew Inviato 13 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Allora: Il manga esiste ma l'autore non l'ha mai finito perchè si è beccato tantissimi soldi coi diritti del gioco l'anime invece è concluso con 25 puntate + 1 finale.
Balmung91 Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 a vedere le immagini mi ispira molto appen aho un po' di soldi cerco su ebay
Kyrew Inviato 13 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2006 non sprecare soldi se vuoi ti passo il torrent
Balmung91 Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 per l'anime mi arrangio (ho amici:rolleyes:)...ma i manga mi piace averli sotto mano originali con copertina e tutto ^^
Kyrew Inviato 14 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2006 il manga è inutile finisce alle prime puntate non è concluso ci saranno massimo 2 manga
Balmung91 Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 ma sul sito che ho linkato vendono fino al 10° volume
Balmung91 Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Inviato 15 Luglio 2006 si ma in jappo credo http://www.tokyopop.com/dbpage.php?page=product&productid=1596 cmq se non è ancora rrivato in ialia vuoldire che manca la traduzione magari in inglese si trova
liadon87 Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 Il manga in italiano c'è! ho comprato giusto ieri il 6° volume! è fatto molto bene, inoltre se uno gioca/ha giocato a Ragnarok, riconoscerà molte delle magie e dei colpi speciali utilizzati. Dell'anime ho visto le prime 2 puntate, mi è parso bello bello.
Messaggio consigliato