Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_87732

Bellissima serie presa dal gioco di ragnarok fedele ad esso composta da 26 puntate in cui parla principalmende del viaggio di Roan(swordman) e Yuffa(acolyte) che insieme passeranno mille avventure e a cui al gruppo iniziale di loro due si aggiungeranno altre persone per creare un gruppo che infine dovra affrontare il male.

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_87790

Perchè ho sentito di un manga che si intitola Ragnarok..ma non so se sia quello..è quello?

è quello autoconclusivo? comunque non credo si riferisca a quello dato che quello di cui parli (se è quello che dico io) non ha nulla a che fare con il gioco ragnarok.

bye bye.....:-D

comment_87791

Non sò..è per questo che chiedevo..cioè..il manga di cui parlo è quello in cui ci sono un tipo ed una tipa che fanno parte di un organizzazione che deve far fuori dei demoni assortiti..

Ma il mio dilemma è nato perchè da quello che sò questo manga di cui appena sopra ho parlato dovrebbe essere costituito da un unico volume..

comment_87817

Grande..almeno mi sono risolto il dubbio..(non era quello di cui parlavo io..)e,soprattutto..ho un nuovo spunto per recuperare il manga..ma in Italia è già uscito?

Se si..quanti numeri ne sono stati pubblicati?

• Author
comment_87824

Allora:

Il manga esiste ma l'autore non l'ha mai finito perchè si è beccato tantissimi soldi coi diritti del gioco

l'anime invece è concluso con 25 puntate + 1 finale.

comment_88011

Il manga in italiano c'è! ho comprato giusto ieri il 6° volume!

è fatto molto bene, inoltre se uno gioca/ha giocato a Ragnarok, riconoscerà molte delle magie e dei colpi speciali utilizzati.

Dell'anime ho visto le prime 2 puntate, mi è parso bello bello.