Erhon Inviata 21 Maggio 2013 Segnala Inviata 21 Maggio 2013 Giorno a tutti, ho un grande e atroce dilemma... portando alcune regole, talenti, incantesimi ed incantamenti dalla 3.0/3.5 a pathfinder mi trovo spesso a "non" essere d'accordo su molte cose e una di queste è lo spropositato unfair rapporto qualità/utilità - prezzo dell'incantamento Called del Magic Item Compendium pag 9. Solo 2000 mo per una cosa che a mio parere dovrebbe seguire le norme della creazione oggetti meravigliosi. livello incantatore 13° X livello incantesimo 7° ( al 13° livello un mago può lanciare teletrasporto superiore) X... qui può essere: - Uso singolo, completamento di incantesimo - Uso singolo, attivazione ad uso - 50 cariche, attivazione di incantesimo - Parola di comando ( quella che per me è la più appropiata) avete idee in proposito? dato che uno dei miei PG vorrebbe mettere questo incantamento sulla sua full plate mi farebbero comodo un pò di commenti. grazie
JJNinja Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 già non sono molti gli utenti di pathfinder, ancora di meno quelli che hanno una copia del MiC, perchè non scrvi che fa l'incantamento?
Mad Master Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Se hai visto qualche puntata dei Cavalieri dello Zodiaco, in pratica fa quello che fanno loro quando chiamano a se l'armatura e quella appare e gli si "monta" addosso da sola... Non è un effetto poi così clamoroso...
selven Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 http://eberronunlimited.wikidot.com/called io di per mio la porterei nell'effettivo a bonus +2 (come costo e regole per l'oggetto) se ha solo quello costa 4000, se ha altre cose costa molto di più
JJNinja Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 effettivamente non è che sia questa grande potenza.... a meno che il master non abbia la mania di svegliare i pg nel cuore della notte
Erhon Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 Scusate ma non so come fate a dire che non sia "questa grande potenza" un effetto del genere. Parlando di un armatura completa o mezza armatura ( che è quello che mi interessa) normalmente occorrerrebbero 4 minuti (40 round) per indossarla e passare da 40 round a 1 round beh mi pare che questo sia un bel vantaggio... Pensa solo a che uno scontro di solito si svolge in 6-8 round. Cmq la tratto come per un bonus +2 con costo 4000.
JJNinja Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 Si ma a meno che non sia uno scontro di sorpresa, i pg ci arrivano preparati con le armature indosso.... è utile è vero... ma è situazionale, non so se il vostro DM vi coglie sempre di sorpresa, ma nel 90% degli incontri non userai il potere.
Cronos89 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 A parte che è una figata allucinante. Non è poi così forte effettivamente, ma è molto scenico. io farei una volta al giorno, che mi sembra più che abbondante.
Vorsen Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Poi tenendo conto che negli alti livelli si fa anche di peggio non mi lagnerei per quel potenziamento che potrebbe essere bello come scena da ruolare:D
Alaspada Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 [NOTA=]Evitiamo di spammare con i cavalieri dello zodiaco [/NOTA]
Messaggio consigliato