angelus Inviata 21 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviata 21 Maggio 2013 Ciao a tutti Benvenuti nel mio piccolo emporio, vendo: adD&d - manuale dei mostri vol 1 10€ fumetti: - fairy tail dal 1 al 30 100€ spedizione gratuita. carte magic -mazzo rosso\nero evoca draghi 15€ -mazzo verde\bianco elfi 5 € sono mazzi utili per migliorare il proprio mazzo o per iniziare. giochi pc - diablo 2 15€ - baldur's gate 2 20€ - baldur's gate 2 Baldur's Gate II: Throne of Bhaal 20€ giochi originali, tenuti in ottimo stato. spedisco con pacco celere 3, pacco ordinario o in raccomandata, tipo di pagamento accetto vaglia postale, paypal o ricariche postepay. Per qualsiasi domanda o foto chiedete pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 E' possibile un ritiro a mano? Di dove sei? Sono interessato alle carte magic e al manuale dei mostri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelus Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Se non va in porto tra di voi io sono interessato a tutto tranne Fairy Tail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Io mi pongo in terza posizione per il manuale dei mostri I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Vorrei anche sapere se Diablo II è comprensivo del disco espansione Lord of Destruction Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Il pacco è arrivato! Grazie mille per la compravendita! Alla prissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelus Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2013 aggiornamento del 4 giugno Benvenuti nel mio piccolo emporio, vendo: fumetti: - fairy tail dal 1 al 30 100€ spedizione gratuita. giochi pc - diablo 2 15€ - baldur's gate 2 20€ - Baldur's Gate II: Throne of Bhaal 15€ giochi originali, tenuti in ottimo stato. spedisco con pacco celere 3, pacco ordinario o in raccomandata, tipo di pagamento accetto vaglia postale, paypal o ricariche postepay. Per qualsiasi domanda o foto chiedete pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelus Inviato 3 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2013 aggiornamento del 3 agosto Benvenuti nel mio piccolo emporio, vendo: fumetti: - fairy tail dal 1 al 30 80€ spedizione gratuita. manuali D&D -manuale dei mostri 2 20€ -manuale dei mostri ed. 3.0 5€ giochi pc - diablo 2 10€ - baldur's gate II 20€ - Baldur's Gate II: Throne of Bhaal 10€ - gears of war 10€ - prince of persia: le sabbie dimenticate 5€ - prince of persia : i due troni 5€ giochi originali, tenuti in ottimo stato. spedisco con pacco celere 3, pacco ordinario o in raccomandata, tipo di pagamento accetto , paypal o ricariche postepay. Per qualsiasi domanda o foto chiedete pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato